Inter-Lipsia, la moviola - Pinheiro si affida a richiami e cartellini. Tanti dubbi sul gol annullato a Mkhitaryan
È Joao Pinheiro l'arbitro designato per dirigere Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. Il fischietto portoghese ha come assistenti Luciano Maia e Bruno Jesus, mentre il quarto uomo è Joao Gonçalves. In sala VAR c'è Tiago Martins, coadiuvato da Alejandro Hernandez. Il direttore di gara tiene in mano la partita affidandosi ai richiami verbali e ai cartellini gialli: corretti tutti quelli estratti dal taschino durante i 90'. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
L'Inter piega di misura il Lipsia grazie a un autogol di Lukeba nel primo tempo sugli sviluppi di un piazzato di Dimarco e centra la quarta vittoria consecutiva in Champions: i nerazzurri si portano momentaneamente in testa alla classifica del girone unico a quota 13 punti, in attesa dei risultati delle partite di mercoledì 27 novembre. (Sky Sport)
Ritrovati Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez dopo l'assenza di Verona e dopo la sosta per le Nazionali, dove il capitano aveva raccolto soddisfazioni con la sua Argentina, l'allenatore piacentino riparte con una vittoria anche in Europa: battuti anche i tedeschi dopo Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. (Fcinternews.it)
L'Inter mette la quarta vittoria di fila in Champions League e, anche grazie allo 0-0 contro il Manchester City, conquista il primato del girone unico da imbattuta. (Sport Mediaset)
"Abbiamo impiegato un po' di tempo all'inizio, ma poi ci siamo inseriti e abbiamo cercato di guadagnare controllo con buone combinazioni di passaggi". È stato questo il bicchiere mezzo pieno analizzato dal capitano del Lipsia, Willi Orban, ai microfoni di DAZN in seguito alla sconfitta per 1-0 subita contro l'Inter in trasferta nella quinta giornata di Champions League (TUTTO mercato WEB)
“C’erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. Al termine della vittoria raccolta dall’Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in zona mista ai microfoni di Sportitalia e dei giornalisti presenti. (SportItalia.it)
Cinque partite sono abbastanza per dare una valutazione generale e capire che certi numeri e certi risultati non sono casuali. 1) Inter prima e tra le vere favorite: può vincere la Champions League (Eurosport IT)