I Live di X Factor 2024: le anticipazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le Audition, i Bootcamp e gli Home Visit considerati tra i più avvincenti degli ultimi anni, X Factor prepara il palco del Teatro Repower di Milano per il momento della sfida ufficiale del talent show: quella dei Live Show, che partiranno giovedì 24 ottobre in prima serata in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Il 2024 rappresenta un anno di rinascita per X Factor, come confermato da Manuel Agnelli, veterano del programma, e dai dati presentati da Antonella D'Errico, Executive Vice President Content di Sky. (Panorama)
Su altre fonti
Il format di X-Factor, talent musicale ormai abbandonato in tutto il mondo, nel 2023 sembrava avere gli ingredienti perfetti per avere successo su Sky: il ritorno di Morgan, sull’onda di grandi polemiche estive, insieme a Fedez, re dei social, e poi Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. (Italia Oggi)
Dopo Audizioni, Bootcamp e Home Visit, domani giovedì 24 ottobre su Sky e in streaming su Now si apre la pagina decisiva di X Factor, quella dei Live Show: settimana dopo settimana, esibizione dopo esibizione, sul palco dell'X Factor Arena 12 artisti coltiveranno il sogno di esibirsi il 5 dicembre su un altro palcoscenico, in Piazza del Plebiscito a Napoli, sede della prima finale "in esterna" nella storia internazionale del format. (IL GIORNO)
La scheda di Lowrah, concorrente di X Factor 2024 nella squadra di Paola Iezzi. Tutto quello che c’è da sapere sulla cantante di Pordenone (Recensiamo Musica)
«È la prima volta che mi diverto». La sincerità di oggi valorizza il presente, anche se fa venire qualche dubbio sul passato. (il Giornale)
Ghali ospite del primo Live Show di X Factor Il primo Live di X Factor 2024 vedrà Ghali come ospite speciale! Con 58 Dischi di Platino e nuovi concerti sold out, l'artista si esibirà il 24 ottobre su Sky Uno. (Team World)
La squadra di Manuel Agnelli Il suo vero nome è Daniel Gasperini, è un cantautore polistrumentista di 29 anni. Madre lucana e padre romagnolo, cresce nella musica tra le campagne romagnole per poi trasferirsi a Pesaro. (la Repubblica)