Zirkzee Juve, affare difficile con il Manchester United: un altro attaccante è più vicino a gennaio. L’indiscrezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Su altre fonti
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Su Corsport: "Soluzione Juve, un Kolo in più per Thiago". Il problema è dettato dall'ingaggio da 8 milioni netti all'anno, ma è probabile che il Psg abbia in agenda di parte- cipare all'ingaggio pur di non depauperare del tutto un investimento da 95 milioni fatto un anno e mezzo fa. (Tutto Juve)
Il Manchester City è pronto a investire nel promettente difensore brasiliano Vitor Reis, appena 18enne, attualmente in forza al Palmeiras. I campioni della Premier League hanno messo sul piatto un’offerta da 40 milioni di euro, comprensiva di bonus, per assicurarsi il giovane talento. (Europa Calcio)
A Rai Sport ha parlato il giornalista Ciro Venerato, in particolare della situazione riguardante Joshua Zikzee, il cui agente Kia Joorabchan, è lo stesso di Douglas Luiz che è stato proposto al Manchester United nell'affare che potrebbe portare l'olandese a Torino. (Bianconera News)
BOLOGNA ORDONEZ UNITED RIVER – Dal canto suo, i rossoblu potrebbero arrivare a offrire al Velez più di 10 milioni di dollari, chiedendo l’acquisizione immediata del giocatore, il pagamento dilazionato e una percentuale sulla futura rivendita. (Europa Calcio)
Lo scorso anno, sono stati tra i principali protagonisti del nostro campionato. In estate, sono partiti entrambi per la Premier League, ma sono accomunati da una avventura che per loro si sta rivelando deludente e complicata. (SpazioJ)