Vasco Rossi fa esplodere il San Nicola di Bari sold out: 50mila fan in delirio per uno show mozzafiato. “Siete i più belli”

Vasco Rossi fa esplodere il San Nicola di Bari sold out: 50mila fan in delirio per uno show mozzafiato. “Siete i più belli”

Definirlo uno spettacolo è riduttivo. Basta un’immagine: il megapalco alto 28 metri, largo 86, con due grandi “V” a dominare. Un dragone sputa fuoco. Un cuore pompa. Vasco che compare, dal basso, maestoso. E parte Blasco Rossi: “La combriccola del Blasco era poco più di un pugno”. Ora sono 200mila, solo allo stadio San Nicola di Bari, nelle quattro date: la prima di oggi 25 giugno, e poi domani 26, sabato e domenica. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

E forse non poteva che esserci colonna sonora migliore. Nella prima data, un ragazzo in tribuna - come mostra un video pubblicato su Facebook da Puglia my love - improvvisamente si è inginocchiato e ha mostrato l'anello alla propria fidanzata, mentre il rocker cantava "Ridere di te". (La Repubblica)

Ed è pugliese, nato a Grottaglie (proprio come D’Urso) il 2 settembre del 1978. Il suo nome è Vince Pàstano, prima collaboratore di Luca Carboni, dal 2014 nell’entourage di Vasco per cui ha creato anche il remix del mitico brano ‘Bollicine’. (Telebari)

Ieri la prima attesa data, uno show spettacolare, carico di energia ed emozioni, che non ha deluso le aspettative... Vasco Rossi torna a Bari per un 'poker' di concerti, tutti sold out, al San Nicola. (Virgilio)

A Bari tette al vento e ruggito di Zocca: nonostante tutto è ancora Vasco!

Sulle note di Ridere di te, mentre Vasco canta «tu sì che sei specieale», un ragazzo si inginocchia e dà l’anello alla sua amata per chiederle di sposarlo. E' accaduto ieri sera sugli spalti dello stadio San Nicola a Bari (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Mi vuoi sposare?». Non è l'unico caso di proposta di matrimonio "dinnanzi" a Vasco Rossi. (quotidianodipuglia.it)

Nel film "Ciao ma... Baci da Roma" del 1987 i genitori vietavano ai propri figli di andare a vedere il rocker di Zocca al PalaEur di Roma. Ma adesso sono proprio i cinquantenni ad essere i più incalliti fans di Vasco, che riesce a unire almeno tre generazioni e a riunire famiglie intere. (Il Mattino Quotidiano)