Ferri: “Buongiorno fa reparto da solo”

Ferri: “Buongiorno fa reparto da solo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’allenatore ed ex Torino Giacomo Ferri a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato del difensore del Napoli Alessandro Buongiorno. Il difensore azzurro, anche ieri sera, nella marcatura del compagno Lukaku, è stato impeccabile. Di seguito le parole dell’ex Torino ai microfoni della radio. Ferri: “Buongiorno uno dei più forti” Così l’allenatore: “Buongiorno a livello di Serie A e per l’età che ha è uno dei più forti. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... Capocannoniere della Serie B con 8 gol finora, Cristian Shpendi ha trascinato finora il Cesena al terzo posto,... (Torino Granata)

Le prestazioni dell’argentino continuano ad essere seguite con attenzione da parte dei tifosi nerazzurri. E le ultime notizie non sono del tutto positive (InterLive.it)

L'interista ha aperto l'incontro all'11' del primo tempo, il pareggio di padroni di casa è arrivato grazie ad un bellissimo gol del torinista Tony Sanabria. Del difensore Omar Alderete il gol vittoria del Paraguay che spera di aggiudicarsi uno dei sei posti a disposizione per i Mondiali. (Il Mattino di Padova)

ARGENTINA, Ko a sorpresa in Paraguay. Pari Brasile

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tmw con video Tigosport (Torino Granata)

Ad Assuncion la partita è iniziata nel migliore dei modi per Messi e compagni, con Lautaro che ha firmato il vantaggio dopo 11’. Sconfitta indolore per l’Argentina nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026. (RSI Radiotelevisione svizzera)

La Seleçao è stata bloccata dalla Vinotinto, malgrado il vantaggio iniziale firmato al 43' da Raphinha. Nella notte italiana tra giovedì e venerdì si sono giocate in Sudamerica le sfide di qualificazione al Mondiale 2026 con due grandi sorprese, il pareggio del Brasile in Venezuela e la sconfitta dell'Argentina in Paraguay. (Firenze Viola)