"Io e te dobbiamo parlare", con Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni: ecco i re della risata

"Io e te dobbiamo parlare", con Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni: ecco i re della risata Con "Io e te dobbiamo parlare" arriva sullo schermo, il sodalizio tra Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni che ci porta in una storia che mette in scena due poliziotti con una donna in comune, una figlia a metà in una serie di (dis)avventure per scoprire che anche il pericolo può essere il loro mestiere. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarei felice se – dice Pieraccioni – ora mi dicessero che hanno trovato posto soltanto nelle ultime file”. Tentano l’impresa con Io e te dobbiamo parlare, regia di Alessandro Siani, dal 19 dicembre nelle sale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leonardo Pieraccioni scherza riferendosi a una sequenza di “Io e te dobbiamo parlare”, commedia co-sceneggiata e diretta da Alessandro Siani – dal 19 dicembre in sala con 01 Distribution – in cui i due recitano fianco a fianco per la prima volta. (leggo.it)

La commedia italiana, ormai in crisi di pubblico, punta sull’accoppiata ad effetto: Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni insieme per la prima volta in un film. Paghi uno e prendi due. (ilmessaggero.it)

Io e Te dobbiamo parlare: Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni raccontano la loro prima volta insieme in un film

Sassari. Cinque concerti per avvicinarsi alle feste di fine anno sono il menu di Natale dell’Associazione culturale musicale teatrale LABohème a Sassari. Dal 19 al 23 dicembre, in diversi punti della città, artisti e ospiti dell’associazione culturale proporranno una serie di iniziative, che coinvolgono anche i ragazzi delle scuole, inserite nel calendario di eventi curato dal Comune. (SARdies.it)

Diretto dal solo Siani, il film lo vede protagonista nei panni di Antonio, un poliziotto napoletanissimo in coppia sulla volante con il toscanaccio Pieraldo (Pieraccioni). (La Nuova Venezia)

I due attori hanno presentato il film questa mattina a Roma. (ComingSoon.it)