Incendio in un b&b nel centro di Napoli: morta una turista pugliese di 28 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una turista è morta nell’incendio di un b&b in piazza Municipio a Napoli. Il rogo si è sviluppato nella notte, all’improvviso, nell’appartamento al settimo piano e non ha lasciato scampo alla donna, una 28enne residente in Puglia, che si trovava all’interno. La turista è stata trovata priva di vita all’interno della stanza della struttura ricettiva quando i vigili del fuoco sono riusciti a entrare nella casa dopo aver parzialmente estinto le fiamme che l’avevano avvolta. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Intervento in corso #29novembre 8:30 pic.twitter.com/nCLOzhILPt (AGI - Agenzia Italia)
Le fiamme si sono alzate intorno alle 4 di venerdì 29 novembre. La salma è stata sequestrata. (Liberoquotidiano.it)
Il rogo è divampato al settimo piano di un edificio nei pressi del Comune ma le fiamme non hanno distrutto la stanza. Indagini in corso per chiarire la dinamica. Chiamata la polizia municipale all’alba per il supporto alla viabilità. (La Repubblica)
I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 riuscendo a entrare con non poche difficoltà nell'appartamento. All'interno hanno trovato il corpo senza vita della ragazza, stesa a terra. (La Nuova Sardegna)
In nome della vittima è Emanuela Chirilli ed era nata in provincia di Lecce il 23 dicembre del 1996: tra meno di un mese, quindi, avrebbe compiuto gli anni. (Telebari)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Un incendio è divampato al settimo piano di un palazzo della centralissima piazza Municipio: nel rogo ha perso la vita una ragazza di 28 anni, Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, in provincia di Lecce. (Today.it)