Roma-Braga, conferenza Ranieri: "Sono metà allenatore e metà dirigente ma penso a tutto. Dovbyk deve rimettersi al 100%"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro allenatore della Roma? Stiamo cercando uno bravo. Basta. Poi speriamo di non sbagliarlo". Così ". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita di Roma-Braga , match valido per la 6ª giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2024-25 . Il tecnico giallorosso ha spaziato ovviamente su diversi temi, a cominciare dalle condizioni di Paulo Dybala e Artem Dovbyk. Sono 50 e 50, ma penso a tutto insieme alla società. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Conferenza Ranieri Roma – Archiviata la vittoria in campionato contro il Lecce, in casa Roma è giornata di vigilia in vista dell’Europa League: domani sera (giovedì 12 dicembre) i giallorossi ospiteranno il Braga. (FantaMaster)
La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ad affrontare i giallorossi all'Olimpico sarà lo Sporting Braga, squadra portoghese che in questa stagione sta faticando non poco sia in campionato che in Europa. La Roma tornerà a giocare in Europa League dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham, stavolta davanti ai propri tifosi. (ForzaRoma.info)
Ci può dare un aggiornamento sui giocatori? Celik ha recuperato? E Soulé, un investimento del Club, che momento sta vivendo? Ecco le parole dell'allenatore giallorosso. (AS Roma)
La gara vale il matchday 6 della competizione europea, il calcio d'inizio è previsto per le 18:45. Sono disponibili gli ultimi biglietti e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Viale delle Olimpiadi 61. (AS Roma)
La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Sono, invece, recuperati sia Artem Dovbyk che Zeki Celik. (ForzaRoma.info)