Roma-Braga, conferenza Ranieri: "Sono metà allenatore e metà dirigente ma penso a tutto. Dovbyk deve rimettersi al 100%"

Roma-Braga, conferenza Ranieri: Sono metà allenatore e metà dirigente ma penso a tutto. Dovbyk deve rimettersi al 100%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il futuro allenatore della Roma? Stiamo cercando uno bravo. Basta. Poi speriamo di non sbagliarlo". Così ". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita di Roma-Braga , match valido per la 6ª giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2024-25 . Il tecnico giallorosso ha spaziato ovviamente su diversi temi, a cominciare dalle condizioni di Paulo Dybala e Artem Dovbyk. Sono 50 e 50, ma penso a tutto insieme alla società. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza Ranieri Roma – Archiviata la vittoria in campionato contro il Lecce, in casa Roma è giornata di vigilia in vista dell’Europa League: domani sera (giovedì 12 dicembre) i giallorossi ospiteranno il Braga. (FantaMaster)

La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ad affrontare i giallorossi all'Olimpico sarà lo Sporting Braga, squadra portoghese che in questa stagione sta faticando non poco sia in campionato che in Europa. La Roma tornerà a giocare in Europa League dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham, stavolta davanti ai propri tifosi. (ForzaRoma.info)

Roma-Braga, i convocati di Ranieri: manca Cristante, c’è Celik

Ci può dare un aggiornamento sui giocatori? Celik ha recuperato? E Soulé, un investimento del Club, che momento sta vivendo? Ecco le parole dell'allenatore giallorosso. (AS Roma)

La gara vale il matchday 6 della competizione europea, il calcio d'inizio è previsto per le 18:45. Sono disponibili gli ultimi biglietti e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Viale delle Olimpiadi 61. (AS Roma)

La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Sono, invece, recuperati sia Artem Dovbyk che Zeki Celik. (ForzaRoma.info)