Roma-Braga, conferenza Ranieri: "Sono metà allenatore e metà dirigente ma penso a tutto. Dovbyk deve rimettersi al 100%"

Il futuro allenatore della Roma? Stiamo cercando uno bravo. Basta. Poi speriamo di non sbagliarlo". Così ". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita di Roma-Braga , match valido per la 6ª giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2024-25 . Il tecnico giallorosso ha spaziato ovviamente su diversi temi, a cominciare dalle condizioni di Paulo Dybala e Artem Dovbyk. Sono 50 e 50, ma penso a tutto insieme alla società. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza Ranieri Roma – Archiviata la vittoria in campionato contro il Lecce, in casa Roma è giornata di vigilia in vista dell’Europa League: domani sera (giovedì 12 dicembre) i giallorossi ospiteranno il Braga. (FantaMaster)

Roma, Ranieri: "Europa League un valore aggiunto. Vincerla? Sono sempre molto fiducioso" "Giocano molto bene la palla, ma sono diventati una squadra europea come tutte, vanno anche in verticale molto volentieri, sanno giocare a quattro e a tre dietro, se vanno a 3 c'è un quinto che è più un'ala che un difensore. (TUTTO mercato WEB)

Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella... La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. (Virgilio)

“Soulé è il futuro”: Ranieri lo elogia ma spiega il perché del periodo no

Il tecnico dei giallorossi alla vigilia del match contro i portoghesi: "Prossimo allenatore? Ci stiamo pensando" (LAPRESSE)

Dopo dobbiamo noi capire come lui va servito. L'ho spiegato, l'ho fatto vedere, ma certamente anche lui si deve mettere a disposizione. (SOS Fanta)

Io cerco empatia in loro. "Alla squadra credo che ho dato quello che è il mio modo di essere. (Tuttosport)