Formazioni Fiorentina-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Kean, Beltran, Dybala e Pellegrini
La nona giornata di Serie A si chiude al 'Franchi', dove la Fiorentina affronta la Roma: le formazioni di Palladino e Juric. La nona giornata di Serie A si chiude domenica sera col posticipo serale tra Fiorentina e Roma. Entrambe le squadre sono reduci dall'impegno europeo: i viola in Conference League dove hanno battuto il San Gallo, mentre i giallorossi hanno superato la Dinamo Kiev in Europa League (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Le due squadre, reduci dai successi in Europa rispettivamente contro San Gallo e Dinamo Kiev, si presentano all'appuntamento con 13 e 10 punti in classifica. La Viola vanta un bilancio di 3 vittorie nelle ultime 5 gare di campionato, due delle quali arrivate negli ultimi impegni con Lecce (6-0) e Milan (2-1). (Tuttosport)
Saelemaekers sta recuperando bene, spero che lo avremo pian piano con noi dopo la sosta. Vediamo Soulé, ha ancora la febbre e lo valuteremo oggi. (fcinter1908)
I giallorossi, ancora poco incisivi sotto la gestione Juric (con le voci di un ritorno in panchina di De Rossi sempre più insistenti), non vincono in campionato dal 29 settembre e anche il successo europeo sulla Dinamo Kiev non ha convinto del tutto. (la Repubblica)
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... La Roma è in partenza in questi minuti dalla Stazione Termini in direzione Firenze. Domani alle 20:45, i giallorossi... (Voce Giallo Rossa)
La formazione per affrontare la Fiorentina dei giovani. Ivan Juric guarda al posticipo di questa sera, sa di giocarsi molto. (Repubblica Roma)