ZALEWSKI: “Futuro? Le cose si fanno in due. Se non c’è volontà da una delle due parti si prenderanno strade diverse”

NOTIZIE AS ROMANicola Zalewski, esterno giallorosso e della nazionale polacca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo futuro alla Roma. Il calciatore ha commentato le voci che lo vedono sul mercato: “Con De Rossi ci troviamo bene, abbiamo fatto una ottima seconda parte di stagione e in questo mese e mezzo avremo modo di lavorare con lui e migliorare alcuni dettagli. Quando tornerò penserò a lavorare con la Roma”. (Giallorossi.net)

Su altri media

Nicola Zalewski contro Memphis Depay (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Le parole dell'italo-polacco sul suo futuro alla Roma e il rapporto con De Rossi Foto Romanews.eu (RomaNews)

Vocegiallorossa.it Fonte: Il podcast di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Roma, l'Europeo di Zalewski finisce con un pari - Roma news

La Polonia era già eliminata prima di giocare con la Francia, ora l’avventura dell’esterno giallorosso in Germania è però ufficialmente terminata. Per il 59 della Roma quest’oggi un cartellino giallo e 68 minuti in campo. (RomaNews)

Il rinnovo di De Rossi? La Polonia ha lasciato gli Europei ieri sera e così si conclude anche l'esperienza di Nicola Zalewski che ora può pensare alla prossima stagione. L'esterno si è soffermato sul suo futuro in giallorosso e sul rinnovo di Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Dopo le numerosi voci circa un possibile futuro lontano da Roma, l'esterno polacco, che ieri ha terminato il cammino con la propria nazionale ad Euro2024, ha dichiarato a Sky Sport: "Con De Rossi ci troviamo bene, abbiamo fatto un'ottima seconda parte di stagione e in questo mese e mezzo avremo modo di lavorare con lui e migliorare alcuni dettagli". (Il Romanista)