Atp Finals, Alcaraz-Rublev risultato 6-3 7-6: Carlos rientra in corsa a Torino con la fascetta rosa sul naso

Atp Finals, Alcaraz-Rublev risultato 6-3 7-6: Carlos rientra in corsa a Torino con la fascetta rosa sul naso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un cerotto rosa sul naso per migliorare la respirazione e un sorriso a fine partita per mettersi alle spalle il raffreddore, la giornataccia di lunedì, la sconfitta contro Ruud e i dubbi sullo scendere in campo o meno. All'Inalpi Arena, dopo la falsa partenza alle Atp Finals, ecco il vero Carlos Alcaraz, che con il 6-3 7-6 ad Andrei Rublev (al secondo ko in due partite dopo quello con Zverev) si rimette in corsa per la qualificazione alla semifinale, in attesa dello scontro diretto di stasera tra i vincitori della prima giornata, Zverev e Ruud. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L'influenza è alle spalle e soprattutto nel secondo set (terminato al tie break) ha mostrato colpi incredibile e di grande qualità. Nel corso del match contro il russo, Alcaraz ha servito il 70% di prime, raccogliendo l'84% di punti. (ilmessaggero.it)

Dopo il chiacchiericcio dei giorni scorsi, 'ritiro sì, ritiro no', legato alle condizioni di salute dello spagnolo arrivato qui debilitato da una sorta di virus influenzale, il campo ha dato il suo verdetto. (Eurosport IT)

Per il talento murciano arriva la prima vittoria nelle Nitto ATP Finals che permette di continuare a sperare nella qualificazione alle semifinali. Si deciderà tutto nell'ultima sfida contro Zverev che attende di affrontare Ruud per capire con quale spirito dovrà presentarsi alla sfida contro lo spagnolo. (Tuttosport)

Tennis, Atp Finals, Alcaraz batte Rublev e resta in corsa

Tutto rimandato a venerdì anche nel gruppo Newcombe Carlos Alcaraz è tornato e resta in corsa per le semifinali delle Atp Finals. (Sky Sport)

Al termine della seconda giornata del Gruppo John Newcombe del torneo di singolare delle Nitto ATP Finals 2024, non ci sono verdetti definitivi sui due qualificati alle semifinali, anche se il tedesco Alexander Zverev è ad un solo set dal passaggio del turno e nella prossima tornata affronterà l’iberico Carlos Alcaraz, il quale invece è a forte rischio. (OA Sport)

Versione ben diversa quella di Carlitos rispetto a quella vista l’altroieri con Ruud: seppur ancora non al 100%, Alcaraz vince e tiene vive le speranze di qualificazione. Lo spagnolo ha superato 6-3, 7-6 il russo Andrey Rublev. (Agenzia askanews)