La Consulta boccia la riforma della Pubblica amministrazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prudenza ovviamente è d'obbligo anche perché non è che tutto il quadro sia chiaro. E' questa la cifra stimata dalla ministra della Pubblica Amministrazione Marianna Madia, in riferimento al rinnovo dei contratti nel pubblico impiego fermi ormai da 7 ... (NewsAlghero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nelle scorse ore le trattative tra il ministro Madia e i sindacati (Cgil, Cisl e Uil) si sono arenate su due questioni: l'entità dell'aumento ... (SoldiOnline.it)
Per i sindacati, intenzionati ad includere nel ... Secondo quanto si apprende, Madia avrebbe ribadito che dopo anni di tagli nell'attuale legge di bilancio ci sono i fondi necessari per rinnovare i contratti. (CataniaLiveNews)
È arrivata la nuova convocazione dei sindacati al tavolo per il rinnovo del contratto del pubblico impiego. Lo riferiscono le ... (rassegna.it)
In quest'ultima puntata analizziamo la questione legata alla riforma del titolo V della Costituzione, ossia alla competenza legislativa dello... (Città di Ariano . IT)
Il 26 novembre 1976 veniva pubblicato il singolo scandalo della band di Johnny Rotten, subito censurato dai media. (La Repubblica)
La riforma Madia è incostituzionale perchè lede l'autonomia delle Regioni. In particolare è giudicato illegittimo il meccanismo per cui l'attuazione passa dal semplice parere della Conferenza Stato-Regioni. (Messaggero Veneto)