Fedez, la mamma del rapper tranquillizza i fan dopo l'apparizione a «Sarà Sanremo» in cui sembra assente: «Niente di grave»

Tanti commenti allarmati sui social questa mattina hanno fatto notare come Fedez ieri sera su Rai1 sia apparso un po' assente e distratto durante la presentazione del suo brano in gara al prossimo Festival. A tranquillizzarli ci ha pensato la mamma del rapper, Annamaria Berrinzaghi, interpellata dall'AdnKronos: «Niente di grave, più di questo non voglio dire», ha risposto, in merito a un possibile malessere del figlio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Fedez è tra i cantanti che, il prossimo febbraio, saliranno sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo 2025. (Sky Tg24 )

Sanremo 2025, come sta Fedez Fedez ha presentato il suo nuovo brano, quello che lo vedrà tornare sul palco del Festival di Sanremo. Nello studio de La Volta Buona, intanto, emerge qualche nuovo dettaglio. (DiLei)

Durante Sarà Sanremo, tutti i big hanno annunciato il titolo del loro brano, e così ha fatto anche Fedez presentando la sua Battito: il cantautore però è apparso con gli occhi gonfi e lo sguardo spento, trasmettendo una sensazione di disagio. (La Gazzetta dello Sport)

Selvaggia Lucarelli durissima su Fedez: “Se stai male ti curi, non cerchi il palco. Verso un Festival Piagninocentrico”

Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Poche parole ma dirette a tranquillizzare quanti, dopo la serata di ieri, avevano reagito sui social con grande preoccupazione. La signora Annamaria Berrinzaghi, madre dell'artista nonché manager, tranquillizza tutti all'Adnkronos: "Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire". (Fanpage.it)

ROMA – Selvaggia Lucarelli non risparmia commenti duri sulla recente apparizione televisiva di Fedez, che ha mostrato segni di spaesamento e disorientamento secondo alcuni spettatori. La giornalista sui social non risparmia critiche severe alla recente apparizione televisiva di Fedez, che ha mostrato segni di spaesamento (Dire)