Young Boys Atalanta, Gasperini: 'Vittoria che ci avvicina all'obiettivo'. Video

Partita spettacolare dell'Atalanta che vince 6-1 in casa dello Young Boys e resta imbattuta in questa Champions League. Al termine del match Gian Piero Gasperini ha parlato della prova della sua squadra su Sky Sport: "Stiamo vivendo un bel periodo, anche in campionato dove sono contento delle partite che stiamo giocando e dei risultati che stiamo ottenendo. La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere notevolemente i protagonisti in fiducia, autostima e consapevolezza. (Sky Sport)

Su altre fonti

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta con un tennistico 6-1 contro lo Young Boys: "Per noi è un buon periodo anche in campionato. (Tutto Napoli)

Di luce propria, sì, ma soprattutto di quei bagliori della coppia lanciata dal 1’ da Gasperini, che in Svizzera ha deciso di lasciare a riposo Lookman. Allo stadio Wankdorf l’Atalanta illumina la notte di Champions League con 6 gol, folgora gli avversari svizzeri e sale al quarto posto in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Carnesecchi 6: subisce il primo gol europeo con la Dea da Ganvoula all’11’ (e quasi lo respinge, anche se è un po’ piantato sulla linea), poi non viene più chiamato in causa. Serata abbastanza tranquilla. (Prima Bergamo)

Young Boys-Atalanta 1-6: video, gol e highlights

Dopo i 18 gol totalizzati nelle ultime 6 partite ne fa addirittura 6 allo Young Boys e porta via da Berna 3 punti pesantissimi nella corsa ai primi 8 posti in Champions League, salendo momentaneamente al 4° posto a quota 11. (la Repubblica)

Non potrebbe essere altrimenti, dopo che la sua Atalanta ne ha fatti sei allo Young Boys, illuminata soprattutto dalle giocate di De Ketelaere e Retegui dopo un piccolo blackout nel primo tempo. Sorride Gian Piero Gasperini, sereno e pieno di parole al miele per i suoi giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Una sontuosa Atalanta batte 6-1 lo Young Boys e vola a quota 11 in classifica. Nella ripresa arriva la doppietta anche per CDK e al 90' c'è spazio per il gran gol del neo entrato Samardzic (Sky Sport)