Thiago Motta ha avvertito tutti: ecco come si giocherà Inter-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ssono scorgere tracce della partita che sarà, di quello a cui la Juventus deve fare attenzione, su come la compagine bianconera deve approcciare il match. E questo è avvenuto anche oggi, alla vigilia del big match contro l’Inter. Inter-Juve, a cosa fare attenzione Thiago Mott (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
"L'Inter ci arriva bene, in una striscia di cinque vittorie consecutive. (TGR Lombardia)
Cristiano Giuntoli deve completare la rosa della Juve sul calciomercato: un colpo anticipato in Serie A potrebbe battere l’Inter (CalcioMercato.it)
"Diciamo che Juventus e Milan sono le squadre di spicco. Ma con la Juventus, da quando sono qui, abbiamo già giocato 10 partite, tutte molto combattute e due finite ai tempi supplementari. Anche domani sarà una partita tesa, e gli episodi avranno un ruolo importante. (Tutto Juve)
Condò: "Juventus molto più fragile dell'Inter. Quante assenze a San Siro" (L'Interista)
I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: "Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (Tutto Juve)
Senza Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, l’Inter non vuole fallire il derby d’Italia con la Juventus. Appuntamento a San Siro domani alle ore 18: «Sappiamo tutti l’importanza della partita, cosa comporta per società, tifosi e noi stessi. (ilmattino.it)