Benda, le novità a due e quattro ruote per il 2025

Benda Motorcycles, innovativo brand di motoveicoli che ha esordito lo scorso anno a EICMA, torna a Milano con la sua sorprendente gamma di veicoli a due ruote e, novità di quest’anno, a quattro ruote. Dopo il successo riscosso nel 2023 per il design di come come l’LFC 700 e il Dark Flag 500, infatti, Benda conferma la sua visione pionieristica, portando in primo piano la sua linea di veicoli “spaziali” REDSTONE, presentati in anteprima mondiale, e una rinnovata strategia che segna ufficialmente il suo ingresso nel mercato europeo. (Sport Mediaset)

Su altri media

Ariete (21 marzo-20 aprile) Con l’oroscopo di Barbanera da giovedì 7 a domenica 10 novembre scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute e lavoro! Leggi ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Dopo l'edizione da record del 2023, eBay ritorna a Eicma, la cui 81ª edizione è in programma fino al 10 novembre a Fiera Milano Rho. Presso lostand G55 del padiglione 24 è stato allestito l'eBay Garage che accoglierà visitatori, nomi internazionali del mondo del motociclismo, influencer. (Tuttosport)

Durante l’anteprima alla stampa di stamane, il presidente di EICMA Pietro Meda ha sottolineato “che questa mostra vuole essere un tributo alla ricerca di bellezza, che non racconta solo la storia EICMA e dell’industria delle due ruote, ma che ci porta dentro anche quella del nostro Paese, della società e della mobilità. (Adnkronos)

Non c’è soltanto il fascino senza tempo di Mv Agusta a tenere alta la bandiera della provincia di Varese a Eicma 2024. Dopo l’anteprima riservata a stampa e operatori, da domani fino al 10 novembre, Milano torna a essere la capitale mondiale delle due ruote con il più importante salone sportivo per l’industria e gli appassionati. (malpensa24.it)

Benda Motorcycles è ancora una realtà nuova per noi, ha esordito lo scorso anno a EICMA e nei mesi successivi ha iniziato a farsi conoscere anche sul nostro mercato con la Dark Flag 500 e in particolare con la LFC 700, capace di farsi notare per la maxi ruota posteriore da 310mm, e che le ha consentito di vincere il prestigioso Red Dot Design Award 2024. (InMoto)

Eicma compie 110 anni. L’edizione 2024 dell’esposizione internazionale delle due ruote è stata inaugurata ieri pomeriggio a Rho Fiera dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco Giuseppe Sala, Matteo Zoppas, presidente di ICE, Pietro Meda, presidente di Eicma Spa e Paolo Magri, amministratore delegato Eicma Spa. (Prima la Martesana)