Milano, giovane accoltellato ad Abbiategrasso muore in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 21enne di origine egiziana è morto dopo essere stato accoltellato in strada, la scorsa notte, ad Abbiategrasso, nel Milanese. Il ragazzo è stato ricoverato all'ospedale di Legnano in gravissime condizioni, è andato in arresto cardiaco ed è stato rianimato e sottoposto a un delicato intervento chirurgico, dopo il quale è deceduto. Secondo le prime informazioni il giovane è stato soccorso intorno alle 2 in via Fusè, una stradina che lambisce un complesso di case popolari. (Sky TG24)
La notizia riportata su altre testate
Lo hanno accoltellato per strada, lasciandolo agonizzante a terra. Il suo stato fin da subito è apparso disperato e alla fine non ce l'ha fatta: il 21enne egiziano, aggredito ad Abbiategrasso, nel Milanese, ha smesso di respirare. (il Giornale)
Un ragazzo di 21 anni, di origine egiziana, è morto dopo essere stato trovato gravemente ferito nella tarda serata di ieri sotto il porticato di un complesso di case popolari ad Abbiategrasso a Milano (Adnkronos)
Abbiategrasso (Milano) – E’ morto all’ospedale di Legnano il 21enne vittima di un grave accoltellamento nel Milanese. Teatro della mortale aggressione, avvenuta intorno alle 2 di notte, la via Fusè, una stradina adiacente a un complesso di case popolari ad Abbiategrasso. (POP - Il Giornale Popolare)
Il 21enne era stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano, ma le sue condizioni erano troppo critiche nonostante l'intervento dei sanitari. Un giovane di 21 anni è deceduto dopo aver riportato gravissime ferite da taglio al torace e al braccio sinistro. (RaiNews)
È morto il giovane accoltellato la scorsa notte ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. Il giovane presentava ferite profonde al torace e al braccio sinistro. (Leggo.it)
ABBIATEGRASSO – È ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Legnano, dove questa mattina è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, un giovane che nella notte tra ieri e oggi, sabato 19 aprile, è stato accoltellato in strada ad Abbiategrasso. (malpensa24)