23 settembre – Gabbia: “Seguiremo Fonseca fino alla morte”

Lunedì 23 settembre, la frase del giorno Seguiremo Fonseca fino alla morte Matteo Gabbia Matteo Gabbia (Busto Arsizio, 21 ottobre 1999) è un calciatore italiano, difensore del Milan. Il centrale rossonero, lo scorso maggio nostro ospite al Premio Varese Sport, ha deciso il derby di Milano con una rete all’89’ (2-1 il finale) e, al termine dell’incontro, si è espresso in maniera molto chiara in merito al rapporto con l’allenatore. (VareseSport)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato Arturo Di Napoli, tecnico ed ex calciatore. Che ha detto la sua sul derby Inter-Milan: "Non ho mai visto un'Inter così in difficoltà, è dipeso dall'approccio. (Milan News)

Parole di Tammy Abraham a Cbs. L’attaccante del Milan è al settimo cielo dopo la vittoria sull’Inter: “Era da un po’ che il Milan non vinceva, era importante. (Il Fatto Quotidiano)

E’ il derby di Paulo Fonseca e di tutti i tifosi che sono stati vicini alla propria squadra nonostante fosse davvero complicato crederci. E’ il derby del gruppo e dei suoi leader, che hanno lottato fino alla fine per ribaltare ogni pronostico. (MilanLive.it)

Pagelle Inter-Milan: Calhanoglu sulle uova, Inzaghi tradito, Morata leader

Il Milan ha messo fine alla striscia positiva di derby vinti dall'Inter: i nerazzurri hanno fallito l'appuntamento con la settima stracittadina consecutiva portata a casa, nonostante alla vigilia i pronostici fossero tutti per i campioni d'Italia in carica. (Goal Italia)

Andrea Paventi chiede una reazione istantanea all’Inter dopo la brutta sconfitta con il Milan. Ce n’è assoluto bisogno, il suo intervento su Sky Sport. (Inter-News)

Gol in apertura di gara da parte di Pulisic , pareggiato poi dal sinistro di Dimarco , con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi , conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia . (Tuttosport)