"E l'Oscar va a...": sceneggiata assurda di Walker, Hojlund lo ridicolizza dopo City-United
"E l'Oscar va a...": sceneggiata assurda di Walker, Hojlund lo ridicolizza dopo City-United Un finale da delirio quello di Manchester City-Manchester United. Ma nella stracittadina tra citizens e Red Devils non è andata in scena solamente la clamorosa rimonta nel finale di match con Bruno Fernandes e Diallo a regalare il 2-1 ad Amorim. Infatti, ad un certo punto del big match bollente, valido il 16esimo turno di Premier League, sono scattate anche le scintille in campo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Incredibile a Manchester, Pep affonda: Haaland illude, poi perde il derby in due minuti! (Tuttosport)
La cifra totale, inclusi i bonus, si avvicinava ai 40 milioni, considerati eccessivi da alcuni. Con i Citizens in vantaggio grazie a un gol di Gvardiol, Diallo ha prima guadagnato un rigore trasformato da Bruno Fernandes all’88’ e successivamente ha realizzato il gol della vittoria al 90′, diventando l’eroe della serata. (Europa Calcio)
Persino il capitano del Manchester United, Bruno Fernandes, ha fatto fatica a parlare nel clamoroso finale del match contro il Manchester City, rivoltato come un calzino per 2-1. Tutto è nato da un penalty eseguito alla perfezione dal centrocampista portoghese, poi l'invenzione di Amad Diallo allo scadere del derby ha fatto esplodere lo spicchio di tifosi Red Devils in un Etihad Stadium altrimenti ammutolito. (TUTTO mercato WEB)
È finito 2-1 per lo United il derby di Manchester. Per il City di Guardiola è notte fonda: ottava sconfitta nelle ultime undici partite in tutte le competizioni. Adesso la squadra di Guardiola è quinta in classifica con 27 punti, a meno nove dal Liverpool capolista. (IlNapolista)
Per il Manchester City è ancora notte fonda. Gli uomini di Pep Guardiola gettano infatti alle ortiche un derby condotto fino al minuto 86, ma terminato 'in malora' nel giro di pochissimi istanti. (Eurosport IT)
"Siamo molto delusi, la partita era nelle nostre mani. Eravamo in vantaggio 1-0 e stavamo controllando il gioco, avevamo molto possesso palla. Sembra che questa sia la storia del momento, non so cosa succeda, ma ci distraiamo e loro segnano due gol. (TUTTO mercato WEB)