Calvarese: "Incredibile errore di Ayroldi in Genoa-Hellas Verona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro arbitraggio che fa discutere quello di Ayroldi, che dopo Inter–Genoa della scorsa stagione solleva polemiche anche in Genoa-Hellas Verona. Secondo l’ex arbitro ed oggi talent arbitrale Gian Paolo Calvarese, infatti, il fischietto avrebbe commesso un doppio errore, non espellendo prima Frendrup nel Grifone e poi Harroui negli Scaligeri. CALVARESE. “Incredibile doppio errore al Ferraris in Genoa-Hellas Verona. (Calcio Genoa)
Se ne è parlato anche su altri media
CORRIERE DELLO SPORT – “Verona, colpo con il Genoa e salto in alto in classifica” titola questa mattina il Corriere dello Sport nell’analizzare la sfida di ieri sera al Ferraris. “Il Verona si gode la sosta col sorriso più bello dell’anno, colpisce meglio di Mike Tyson: sono due schiaffoni che fanno girare la testa al Genoa in dieci minuti, coglie l’attimo e lo fa con personalità e cinismo” scrive ancora il quotidiano sportivo, che dà 4 all’operato dell’arbitro Ayroldi definendo un “disastro” la sua conduzione di gara. (Buon Calcio a Tutti)
Questi i voti assegnati dal Corriere dello Sport ai giocatori del Verona dopo la vittoria sul Genoa: (TuttoHellasVerona)
Questi i voti assegnati dalla Gazzetta dello Sport ai giocatori gialloblù dopo la vittoria di Marassi con il Genoa: (TuttoHellasVerona)
Giudicati da espulsione, infatti, sia l’intervento di Frendrup (pestone sulla tibia di Frese) che quello di Harroui (piede a martello su Vogliacco): per entrambi il fischietto di Mofletta ha optato per il cartellino giallo, trovando conforto nel VAR Serra (4,5 in pagella per lui). (Calcio Hellas)
Visualizzazioni: 289 Dawidowicz 6,5: sicuro e lottatore, soprattutto sui palloni alti. (Calcio Style)
Senza Bani per tutta la partita il Genoa nella scorsa stagione ha collezionato cinque sconfitte, tre pareggi e tre vittorie. (Genova24.it)