Rigore alla Fiorentina? No, anzi sì. Ma Riccardo Sottil resta ammonito: il motivo

Rigore alla Fiorentina? No, anzi sì. Ma Riccardo Sottil resta ammonito: il motivo La Fiorentina al Franchi ha sbloccato la partita dopo otto minuti grazie a un rigore trasformato da Moise Kean. Il penalty è stato concesso dal direttore di gara Matteo Mercenaro solo in un secondo momento, dopo esser stato richiamato al VAR. Al momento del contatto tra Kristensen e Sottil, infatti, l'arbitro ha lasciato proseguire scatenando l'ira del numero 7 viola che subito è andato a protestare beccandosi il cartellino giallo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cade ancora la Viola, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il... (Tutto Napoli)

Dal ritorno dei viola in Serie A (dal 2004/05), l’Udinese è la squadra contro cui la Fiorentina ha ottenuto più vittorie casalinghe nel massimo campionato: 16 in 20 partite (2N, 2P) e realizzato più gol in gare interne (49). (Fantacalcio ®)

Vittoria in rimonta per l’Udinese che espugna il Franchi reagendo al gol iniziale di Kean. La Fiorentina parte bene, ma poi si ferma e subisce l’uno-due friulano. Vittoria in rimonta dei friulani che nella ripresa rispondono al vantaggio viola firmato da Kean: si ferma la squadra di Palladino (CalcioMercato.it)

Fiorentina, Palladino: "In testa alla classifica hanno vinto tutte? Guardiamo in casa nostra"

33' - Occasionissima Fiorentina, anche se l'arbitro fischia un fuorigioco. Kean prova a segnare in maniera fotocopia rispetto a quanto fece con la Roma, portandosi il pallone sul mancino e calciando da dentro l'area. (Firenze Viola)

La Fiorentina non deve farsi distrarre dal risultato pieno conquistato da tutte le squadre di vertice della classifica in questa giornata. Il nostro è un percorso importante, fatto di vittorie e prestazioni importanti, ma anche di sconfitte da cui si impara. (Fcinternews.it)

De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. LA RIVELAZIONE E L’ATTACCO DI FREY A CORVINO (Labaro Viola)