Juve, l’avventura di Thiago Motta costa cara: i numeri condannano l’ex tecnico
Con l'esonero è tempo di bilanci: l'esperienza di Thiago Motta sulla panchina della Juventus parla chiaro. L'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus si interrompe ufficialmente oggi, dopo la decisione della società di salutare il tecnico italo brasiliano. La società ha preso consapevolezza della sua decisione nei giorni (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Uno scenario che Lo scossone rappresentato da questa stagione ha dimostrato come chiunque possa essere sacrificabile in tempi complicati, soprattutto se il rendimento delude aspettative e prospettive. (SpazioJ)
Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus. La situazione è precipitata proprio nelle ultime ore, le grandi manovre sono diventate bollenti alla Continassa e dintorni con la dirigenza bianconera entrata nell’ordine delle idee di non concedere più nemmeno l’ultima spiaggia chiamata Genoa all’allenatore italo-brasiliano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Esonero Thiago Motta, raggiunto il punto di non ritorno Esonero Thiago Motta | La Juventus è giunta ad un punto di non ritorno con il tecnico brasiliano che dovrebbe essere sollevato dall’incarico già in queste ore. (News Sports)
La Certificazione Unica serve a chi ha percepito compensi per effettuare la dichiarazione dei redditi e i datori di lavoro devono presentarla l’anno successivo all’erogazione delle somme per prestazione d’opera. (Proiezioni di Borsa)
Zazzaroni contro la Juventus: «Negli ultimi dieci mesi solo decisioni forti e poco comprensibili». L’opinione tra Tudor e Max Allegri Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare della Juve e di quello che sarà il cambio in panchina bianconero. (CalcioNews24.com)