MG ZS Hybrid+: la seconda generazione tra nuovo design e tecnologie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MG ha recentemente rilasciato i primi teaser per la seconda generazione della ZS, che sarà svelata ufficialmente il 28 agosto. La nuova MG ZS Hybrid+ si prepara a cambiare con un design esterno completamente rinnovato, interni di qualità superiore e una tecnologia di propulsione ibrida a ricarica automatica. I primi dettagli rivelano una silhouette ridisegnata, che incarna il nuovo corso stilistico di MG. (HDmotori)
Su altre fonti
Nuova MG ZS 2025: l’anteprima del restyling La nuova generazione della MG ZS verrà presentata il 28 agosto, con un design aggiornato ispirato ai modelli MG3 e MG5. Sarà disponibile in versione elettrica e introdurrà una variante ibrida, con motorizzazioni più efficienti. (Autoappassionati.it)
La MG ZS, crossover compatta prodotta in Cina dalla Saic con il marchio britannico Morris Garage, si prepara al lancio della nuova generazione nelle prossime settimane. Il modello, sul mercato dal 2017, subirà un restyling che ne aumenterà leggermente le dimensioni rispetto agli attuali 432 cm. (Tom's Hardware Italia)
La MG ZS Hybrid+, questo il nome completo, si caratterizza per diverse novità estetiche che la rendono più moderna e per una migliore qualità degli interni rispetto alla serie precedente. La MG ha pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della Spagna il primo video teaser della seconda generazione di ZS, che debutterà il 28 agosto. (La Gazzetta dello Sport)
Possiamo considerare il crossover ZS come uno dei prodotti fondamentali nella rinascita del marchio MG. L’auto, prodotta sin dal 2017, è stata infatti una delle prime del nuovo corso MG a sbarcare in Europa e, grazie anche al giusto equilibrio fra dotazioni e prezzo, ha conosciuto un buon successo commerciale. (DMove.it)