Coppa Italia, scontri tra tifosi di Genoa e Sampdoria vicino allo stadio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vicino al ferraris Questura e Prefettura hanno predisposto importanti misure di sicurezza. Giovedì scorso le prime avvisaglie Derby di Genova, tutti i precedenti in Coppa Italia italyphotopress Da video Da video museosampdoria.com A due anni e mezzo dall'ultimo derby della Lanterna il timore a Genova era proprio di incidenti tra le tifoserie, per questo Questura e Prefettura avevano predisposto piani sulla sicurezza per la città per un evento classificato ad alto rischio. (Sport Mediaset)
Su altri media
Telenord riporta che il Genoa ha vietato alla Primavera e a a tutti gli altri giovani calciatori rossoblù di andare al Ferraris. Niente settore giovanile allo stadio stasera per il derby di Coppa Italia (Pianetagenoa1893.net)
Verso Genoa-Sampdoria, la preoccupazione per l’imminente match è alquanto elevata: ecco i dettagli sul clima che precede il derby (Samp News 24)
Il derby in Coppa Italia di Genoa-Sampdoria si prospetta intenso e avvolgente. Andrea Sottil potrà contare sulle sue pedine poiché avrà a disposizione quasi tutti gli effettivi. Vi è, però, un unico assente: Estanis Pedrola. (Samp News 24)
Complici i diversi indisponibili, le scelte di mister Gilardino sono piuttosto ridotte e non dovrebbero dunque esserci grossi cambiamenti. (FantaMaster)
Come si temeva il derby tra di stasera tra Genova e Sampdoria è stato preceduto da scontri tra tifoserie. Tre agenti sono rimasti feriti nei tafferugli esplosi non lontano dallo stadio Ferraris in vista della stracittadina di Coppa Italia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sul posto sono allora intervenuti carabinieri e polizia facendo disperdere i gruppi. Lo scenario dei tafferugli è stata una zona poco lontana dallo stadio Luigi Ferraris, dove questa sera (mercoledì 25 settembre) va in scena il match di Coppa Italia (ilmessaggero.it)