Antonella Clerici: "In Rai mi hanno sottovalutata. Sto bene dopo l'operazione, sono stata fortunata"

Antonella Clerici: In Rai mi hanno sottovalutata. Sto bene dopo l'operazione, sono stata fortunata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonella Clerici si racconta in un'intervista. La conduttrice menziona il periodo complesso che ha affrontato dopo l'operazione d'urgenza di quest'estate e parla della sua carriera all'interno della Rai. (Fanpage.it)

Su altre testate

C’è un patto di lealtà con gli spettatori» dice Antonella Clerici «voglio dire che sto bene, che sono felice di ritrovarli e che si ricomincia. A novembre la aspettano The voice kids e … (la Repubblica)

È sempre Mezzogiorno è di nuovo in onda. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Riapre, dopo la pausa estiva, la cucina di È sempre mezzogiorno!, il programma di Antonella Clerici che torna su Rai 1 tutti i giorni dalle 11.55 fino al TG1 delle 13.30. La trasmissione culinaria, nata nel 2020 dalle ceneri di La prova del cuoco, prevede come di consuetudine cibo, ricette regionali e tanto divertimento, grazie al cast fisso e agli ospiti in studio. (Io Donna)

Antonella Clerici a "È sempre mezzogiorno" parla dell'operazione alle ovaie: «Problemi di salute molto femminili. Grazie per l'affetto»

Negli ultimi anni, lo show culinario è riuscito a guadagnarsi un enorme affetto da parte del pubblico e la conduttrice è tornata ad essere una parte fondamentale nella quotidianità di milioni di italiani. (Gossip e TV)

Antonella Clerici, con È Sempre Mezzogiorno, ha portato avanti il lavoro avviato con La Prova del Cuoco di avvicinamento al pubblico, che ormai la riconosce semplicemente come Antonella (Tvblog)

Puntuale come sempre, è tornata Antonella Clerici con il suo amatissimo "È sempre mezzogiorno". Il celebre programma di cucina ha aperto le sue porte al pubblico che aspettava impaziente di rivedere la conduttrice dopo un'estate un po' particolare. (leggo.it)