Carlos Alcaraz contro Jannik Sinner: "Molti giocatori stanno con me", ora è guerra aperta

Carlos Alcaraz contro Jannik Sinner: Molti giocatori stanno con me, ora è guerra aperta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Ci eravamo tanto amati. O forse, in verità, nemmeno quello. Si parla di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, i due tennisti che si contendono lo scettro di migliore al mondo, due che agli inizi della loro pirotecnica ascesa avevano un buon rapporto, si allenavano insieme, dicevano belle cose l'uno dell'altro. Poi, però, qualcosa si è rotto. Certo, la rivalità conta: oggi come oggi sono i due migliori al mondo, ovvio che la competizione pesi. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il giro del mondo di Carlos Alcaraz continua, ma lo spagnolo lancia l'allarme. In Germania, Carlitos ha trascinato l'Europa alla vittoria della Laver Cup, ma tempo di festeggiare non ce n'è, di riposarsi ancora meno. (Corriere della Sera)

I primi palleggi sul Diamond Court con Jiri Lehecka, i primi sorrisi con il suo nuovo staff (il preparatore atletico Marco Panici e il fisioterapista Ulises Badio), i giovani cinesi a caccia di una foto o di un autografo. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz. Ancora una volta. Ennesima sfida a distanza tra le due certezze del tennis che non smettono di regalare colpi di scena. Soprattutto con le loro dichiarazioni che fanno molto rumore. (MilanLive.it)

Alcaraz, la polemica è contro Sinner? “Nel circuito Atp troppe partite, molti giocatori sono d’accordo con me”

Si ricomincia. Jannik Sinner lo fa da Pechino, nel torneo che lo scorso anno segnò l’inizio di un’ascesa inarrestabile, capace di portarlo dapprima nella Top 3 del ranking mondiale e poi, successo dopo successo, record dopo record, sul trono della classifica ATP. (SportItalia.it)

Un calendario fitto, fin troppo per Carlos Alcaraz. Il programma ci ucciderà“. (Il Fatto Quotidiano)

Lo spagnolo è molto atteso e l’eventuale Finale contro Jannik Sinner (n.1 del mondo), campione in carica in Cina, è tra i temi di interesse. Carlos Alcaraz, reduce dal trionfo in Laver Cup dove è stato assoluto protagonista, è giunto a Pechino e sarà la testa di serie n. (OA Sport)