Incendi a Los Angeles, Paris Hilton vede in tv la sua villa distrutta dalle fiamme: "È straziante"
Incendi a Los Angeles, Paris Hilton vede in tv la sua villa distrutta dalle fiamme: "È straziante" 09 gennaio 2025 Paris Hilton condivide sui social le immagini della sua casa a Malibù, a ovest di Los Angeles, distrutta dal vasto incendio che sta bruciando la città californiana. "Ho il cuore spezzato. Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Le fiamme ormai senza controllo hanno divorato le case di tanti personaggi famosi: da Adam Brody a Paris Hilton, da Anna Faris a Billy Crystal, da Miles Teller a Anthony Hopkins. «Stare con la mia famiglia, guardare le news, e vedere la nostra casa di Malibu bruciare in diretta è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare», ha scritto Hilton in un post su Instagram. (Vanity Fair Italia)
Elisabetta Canalis, residente a Los Angeles da anni, ha condiviso la sua esperienza personale, mostrando immagini delle fiamme visibili dalla sua abitazione. Gli incendi che stanno devastando la California hanno portato paura e distruzione, colpendo migliaia di persone, incluse molte star di Hollywood. (DiLei)
Il dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles ha allertato gli abitanti, nell’area vige una “minaccia immediata alla vita”, prima di avvertire: “Questo è un ordine legale di andare via subito. (Il Giornale d'Italia)
Slittano gli eventi A causa degli incendi che stanno devastando parte della California, la scadenza per le votazioni per le nomination agli Oscar 2025 è stata prorogata di due giorni. L'estensione del voto arriva insieme a una serie di anteprime ed eventi di Hollywood che sono stati cancellati o rinviati. (Adnkronos)
Il presidente degli Stati Uniti ha cancellato il suo viaggio previsto a Roma, dove avrebbe incontrato Papa Francesco, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)
“Ho il cuore spezzato, oltre ogni immaginazione – scrive Paris Hilton nel post su Instagram in cui mostra le immagini della sua villa distrutta – Seduta con la mia famiglia a guardare il telegiornale e vedere la nostra casa di Malibu bruciare in diretta tv, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)