Lei, lui e una certezza: "Se non ti porto, non parto". Il nuovo spot della polizia contro l'abbandono degli animali. Ecco cosa si rischia (video)

"Se non ti porto, non parto" è lo slogan del nuovo spot della polizia contro l'abbandono degli animali. Protagonisti una agente, un cane lupo e un legame che non può e non deve interrompersi con l'arrivo dell'estate. Perché è immorale e disumano e anche perché, ricorda la campagna, è (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

#senontiportononparto: il filo conduttore del nuovo spot della Polizia di Stato contro l’abbandono degli animali, diffuso sui propri canali social e sul sito istituzionale, è quello di combattere questo odioso fenomeno – l’abbandono degli animali di affezione – che, soprattutto durante la stagione estiva, complici le vacanze con annesse partenze, fa registrare un forte aumento di casi. (anteprima24.it)

#senontiportononparto: il filo conduttore del nuovo spot della Polizia di Stato contro l'abbandono degli animali, diffuso sui propri canali social e sul sito istituzionale, è quello di combattere questo odioso fenomeno - l'abbandono degli animali di affezione - che, soprattutto durante la stagione estiva, complici le vacanze con annesse partenze, fa registrare un forte aumento di casi. (Il Messaggero Veneto)

Questo articolo Uomo trovato morto in un immobile abbandonato a Terrasini è stato pubblicato su Diretta SiciliaUn uomo di cui ancora non si conoscono le generalità è stato trovato senza vita all’interno di un immobile confiscato e abbandonato sulla s (Monrealelive.it)

'Se non ti porto non parto', lo spot della Polizia contro l'abbandono

sat/mrv/gsl (CremonaOggi)

Anche l'assessore al Verde, all'Ambiente e alla Transizione Ecologica Oriana Ruzzini ha accolto l’invito dell’Ordine dei Medici Veterinari a partecipare alla campagna di sensibilizzazione #ionontiabbandono, un’iniziativa cruciale per combattere il fenomeno dell’abbandono degli animali. (BergamoNews.it)

Il video diffuso sui social per combattere l'odioso fenomeno che registra picchi durante la stagione estiva (LAPRESSE)