Genoa, Gilardino: “In questi tre punti ho vista la mia squadra. La difenderò fino alla morte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Al termine della vittoria del Genoa sul campo del Parma, il tecnico rossoblù, Alberto Gilardino, ha commentato la gara in sala stampa. Cosa ha visto oggi qui a Parma, oltre a tante cose belle, due giovani minorenni in campo, una squadra che si è dovuta adattare avendo nove giocatori indisponibili? “In questi tre punti ho visto una squadra. All’interno di questa parola tante sfumature, molto, ma molto positive. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’edizione genovese de La Repubblica sottolinea quanto affermato dal tecnico a fine partita «che si può sintetizzare in un siamo stati lasciati soli». Il Grifone è infatti uscito dalla zona retrocessione, oltre che dall’ultimo posto, e ha raggiunto il Parma, il Como (avversario domani al Ferraris) e il Cagliari a quota 9 punti, uno sopra Venezia, Monza e Lecce. (Pianetagenoa1893.net)

Come a Monza, come col Bologna. E' il man of the match. (TUTTO mercato WEB)

Anche oggi dopo la preparazione si è fermato a fare qualcosa in più. (Calciomercato.com)

foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Con l'ingresso in campo al minuto 86' del match di lunedì sera del "Tardini" Mario Balotelli ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Genoa, ritrovando così la Serie A a 1701 giorni di distanza dall'ultima volta. (Parma Live)

Vittoria e record per il Genoa di Alberto Gilardino, che torna al successo proprio sul campo del Parma e si rilancia nella corsa salvezza. Con lo 0-1 del Tardini di ieri, i rossoblù hanno raggiunto quota 600 vittorie in Serie A, traguardo arrivato dopo oltre due mesi di attesa dall'ultimo successo, arrivato contro il Monza ad inizio campionato. (Parma Live)