Tennis, Matteo Berrettini vince il torneo di Atp 250 di Kitzbuhel

Altro titolo stagionale per il tennista romano dopo quelli di Marrakech e Gstaad. In finale il 28enne, n.50 Atp, ha superato in due set il francese Hugo Gaston con il punteggio di 7-5, 6-3 Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set il francese Hugo Gaston. Per il tennista romano è il terzo successo stagionale e il secondo consecutivo sulla terra rossa, dopo quelli di Marrakech e Gstaad. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

A Kitzbuhel, in Austria, vince il suo secondo Atp consecutivo dopo quello di Gstaad sei giorni fa, e sale al n. Sono state due settimane davvero pazze. (Corriere della Sera)

"Sono molto contento e molto stanco". Matteo Berrettini festeggia così il suo secondo titolo consecutivo che lo porta a quota 10 nel circuito, come solo Panatta e Sinner nella storia. (Sky Sport)

Continua la nuova fase di ripresa per Matteo Berrettini, che ha trionfato anche al torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. È il secondo successo consecutivo per il tennista romano, dopo la vittoria al torneo di Gstaad domenica scorsa. (Open)

Berrettini vince l'ATP Kitzbuhel: "Molto contento e stanco, Gaston mi ha fatto sudare"

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. (La Stampa)

Dalla Svizzera all’Austria, da Gstaad a Kitzbühel, da un francese all’altro. Prima Quentin Halys, poi Hugo Gaston. (Il Fatto Quotidiano)

Decima vittoria consecutive e, soprattutto, decimo torneo vinto in carriera come Adriano Panatta. Terzo di questo 2024 dopo Marrakech e Gstaad della scorsa settimana. Da lunedì sarà il n.40 del mondo continuando la sua risalita per tornare nella top 10 dove stava stabilmente prima degli infortuni. (upday IT)