Grande Fratello: “Helena è protetta dagli autori”, le accuse di Mariavittoria e Lorenzo
Le divisioni della casa diventano ogni giorno più evidenti e fanno nascere teorie complottiste tra gli stessi concorrenti. Il clima all'interno della Casa del Fratello continua ad essere rovente, a dispetto delle temperature esterne. Dopo la ventesima puntata del reality show si è creata una vera spaccatura tra i coinquilini. Helena Prestes, in seguito a una lite con Ilaria Galassi oscurata dalla regia è stata accusata da alcuni gieffini di essere protetta dagli autori del reality. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
I mesi trascorsi fanno sentire il proprio peso e alcuni concorrenti sono ormai al limite. C’è grande tensione nella casa del Fratello. (DiLei)
Una nuova settimana nella casa del Fratello volge al termine, con un concorrente in meno, proseguono le avventure dei nostri gieffini. Le dinamiche tra concorrenti cominciano ad animarsi e nel loft di Cinecittà si consumano litigi e diverbi. (Libero Magazine)
Il litigio con offese e insulti L'ultima puntata dell'anno del Fratello ha avuto uno strascico quando le telecamere si sono spente su Canale 5 e la diretta è continuata su Mediaset Epxtra. L'ultima giornata dell'anno è iniziata con una lite furibonda tra Helena Prestes e Shaila Gatta. (Movieplayer)
Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Tutti contro Lorenzo La lite scoppiata tra le Monsé e le Non è la Rai durante l'ultima diretta ha coinvolto tutta la casa, spaccando i coinquilini in due fazioni. Ad un certo punto Lorenzo ha preso le difese della giovane Perla Maria, dicendo: "Ha diciotto anni e non la fate mai parlare, non mi sembra il caso di attaccarla. (Libero Magazine)
Giorni di cambiamenti e probabili squalifiche nella Casa del Fratello: dopo la violenta lite sfociata nel lancio del bollitore tra Helena e Jessica, infatti, il televoto è stato sospeso e si vocifera che ben tre concorrenti potrebbero essere soggette a un provvedimento serio. (ComingSoon.it)
A raccontarlo è Luca Calvani che dichiara di aver avuto timore ad agire per aiutarla: "Non sapevo cosa fare". (Fanpage.it)