Atalanta, De Roon: "Primo tempo in difficoltà per merito dell'Udinese"

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo dell'Atalanta contro l'Udinese. Queste le parole del centrocampista olandese: "Un orgoglio fare tante partite per questa società, menomale aver festeggiato con una vittoria. Essere qui da tanto tempo mi rende felice". Mentalità da grande squadra vista oggi: pensi che l'Atalanta lo sia e che lotterà per lo scudetto? "Dopo il primo tempo, dove siamo andati molto in difficoltà per merito dell'Udinese, siamo usciti con grande grinta e vuol dire che stiamo crescendo. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma abbiamo fatto il primo quarto d'ora del secondo tempo su tutt'altro registro e la portiamo a casa con grande soddisfazione dopo aver raschiato il barile senza esserci lasciati andare": Gian Piero Gasperini saluta con un sospiro di sollievo la vittoriosa rimonta dell'Atalanta sull'Udinese in una partita dai due volti. (Tiscali)

Dobbiamo continuare a credere in noi stessi. Possiamo ancora crescere, sono soddisfatto ma nel calcio c’è sempre un ma ed è il risultato. (Udinese Blog)

"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Bianconera News)

Udinese furiosa dopo il ko a Bergamo. Nani: "Mi aspetto un libro di scuse dall'AIA"

foto ANSA foto di ANSA "Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Voce Giallo Rossa)

Prosegue, tornando su una recente sfida anch'essa segnata da episodi: "Era bravissimo e contro il Milan trovò un gol annullato per un millimetro, mentre oggi non si vede un rigore. Udinese, Nani: "Scuse al Milan? Per noi mi aspetto un libro" (Milan News)

La Dea si mostra sporadicamente in avanti, il Var annulla il vantaggio di Lookman per offside ma nel finale di frazione un missile di Kamara fa andare i bianconeri a riposo in vantaggio. L'Atalanta nel primo tempo ha perso per infortunio Djimsiti, sostituito da Ederson. (La Gazzetta dello Sport)