Atalanta, De Roon: "Primo tempo in difficoltà per merito dell'Udinese"

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo dell'Atalanta contro l'Udinese. Queste le parole del centrocampista olandese: "Un orgoglio fare tante partite per questa società, menomale aver festeggiato con una vittoria. Essere qui da tanto tempo mi rende felice". Mentalità da grande squadra vista oggi: pensi che l'Atalanta lo sia e che lotterà per lo scudetto? "Dopo il primo tempo, dove siamo andati molto in difficoltà per merito dell'Udinese, siamo usciti con grande grinta e vuol dire che stiamo crescendo. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al sole è estate; se stai due ore fermo all’ombra quasi ti serve la cuffia in testa. Il giorno prima freddo e nebbia per l’Under 23 a Caravaggio, ma dal 10 novembre s’impone il detto dei nostri nonni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)

"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Voce Giallo Rossa)

Atalanta - Udinese: diretta live Serie A Calcio 10/11/2024

"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Bianconera News)

L'Atalanta non gioca il suo miglior calcio, ma il risultato parla chiaro: 2-1 per i nerazzurri contro l'Udinese e sesto successo consecutivo per i bergam (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta nel primo tempo ha perso per infortunio Djimsiti, sostituito da Ederson. La Dea si mostra sporadicamente in avanti, il Var annulla il vantaggio di Lookman per offside ma nel finale di frazione un missile di Kamara fa andare i bianconeri a riposo in vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)