Conte si gioca il primato, Maradona tutto azzurro per Napoli-Roma (ore 18)
Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona, dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma, in una sfida come al solito molto sentita e valida per la tredicesima giornata della Serie A. La so… (La Repubblica)
Su altre testate
Napoli-Roma: curiosità e precedenti Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe contro la Roma in campionato (3V, 3N), l’ultimo successo fuori casa dei giallorossi contro i partenopei risale al 3 marzo 2018 (4-2 con Eusebio Di Francesco allenatore). (Fantacalcio ®)
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, Antonio Conte ha in mente una mossa da attuare nel suo Napoli per battere la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è pronto per giocare quest’oggi contro la Roma, ma prima bisogna registrare un importante retroscena. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, dunque, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una gara molto difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sì, perché alle 18:00 va in scena un match che riguarda da vicino anche la Fiorentina, dal momento che il Napoli ha l’opportunità di riportarsi davanti al treno di squadre che sono, per il momento, in prima posizione (tra cui, oltre alle nerazzurre Atalanta e Inter, c’è anche la Fiorentina). (Firenze Viola)
A seguire un estratto dell'articolo: "C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. (CalcioNapoli1926.it)
"La prima missione del Ranieri-ter è cominciata ieri alle 17, quando la Roma è partita in treno alla volta di Napoli. C’era un gruppetto di tifosi ad aspettarla alla stazione Termini, controllata da diversi agenti di polizia e Digos con una ringhiera a separarlo dai giocatori che scendevano dal pullman. (CalcioNapoli24)