Calafiori, la rivelazione: «Bisogna sfruttare ogni opportunità. Sono crollato dopo quella partita e ho fatto quella cosa»

Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che è la sua nuova avventura in Inghilterra (e qualche retroscena) Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione a Cronache di Spogliatoio. LE PAROLE – «Se uno se lo merita, se uno è forte, prima o poi la situazione giusta arriva. Da inizio stagione fino a gennaio stavo facendo molto bene e non avevo sbagliato nessuna partita ancora, poi il click è arrivato quando perdemmo una brutta partita a Cagliari, feci prendere il primo gol e dopo addirittura feci autogol. (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
Una morte di coppia “in solitudine” e ora un’eredità devoluta in beneficienza. Che la famiglia di Gene Hackman non fosse proprio di quelle tradizionali lo si capisce ogni giorno di più, dopo l’assurda situazione se n’è andata prima sua moglie e poi lui, inconsapevoli l’uno della scomparsa dell’altra. (Liberoquotidiano.it)
Il testamento di Gene Hackman è stato aperto, ma questo non è bastato a dissipare l’incertezza sul futuro dell’eredità della star 95enne trovata morta insieme alla moglie Betsy Arakawa nella loro villa di Santa Fe, in Nuovo Messico, il mese scorso. (Gazzetta di Parma)
Il testamento è stato reso... I figli di Gene Hackman non vengono nominati nel testamento da 80 milioni di dollari del leggendario attore di Hollywood, trovato morto lo scorso 26 febbraio. (Virgilio)
Calafiori può già lasciare l’Arsenal dopo una sola stagione: i Gunners hanno fissato il prezzo, ecco chi lo vuole (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
CALAFIORI: «Se uno se lo merita, se uno è forte, prima o poi la situazione giusta arriva. Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal e della Nazionale, ha rilasciato delle parole su un aneddoto della partita che giocò contro il Cagliari (CagliariNews24.com)
I tre figli che il divo ha avuto con la precedente consorte Faye Maltese – Christopher, 65 anni, Elizabeth, 62 anni, e Leslie, 58 anni – non sono nominati nelle disposizioni testamentarie filtrate attraverso i media. (leggo.it)