Guendouzi, futuro alla Lazio in bilico: dipende dalla Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La posizione di Guendouzi nella rosa della Lazio Mattéo Guendouzi, attualmente in forza alla Lazio, si è affermato come uno dei centrocampisti più completi dell’Serie A. La sua visione di gioco, l’intensità nelle due fasi e la continuità di rendimento lo hanno reso un elemento imprescindibile nello scacchiere biancoceleste. Arrivato dall’Olympique Marsiglia per 15 milioni di euro, il centrocampista francese ha rapidamente conquistato l’apprezzamento di tifosi e addetti ai lavori. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Matteo Guendouzi è uno dei pilastri del centrocampo biancoceleste, quest’anno il francese ha avuto una crescita esponenziale, facendo salire la sua valutazione e l’interesse di molti club. (News Sports)
Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla situazione in casa Inter riguardo il rendimento di Mehdi Taremi e Joaquin Correa. SULLA SITUAZIONE «Quel che è certo è che l’Inter, di fronte ai traguardi di una stagione che può diventare storica, si ritrova a dover spingere con due motori spenti ma costosi: se sul monte gol Taremi e Correa incidono per il 4 per cento, le cose cambiano pesando i loro ingaggi L’iraniano guadagna 3 milioni a stagione, l’argentino addirittura lo supera di 500mila euro: in totale fanno 12 milioni lordi fino a giugno. (InterNews24.com)
Calciomercato Inter, un vecchio pupillo viene ora nuovamente accostato ai club nerazzurri, ecco su chi punta Beppe Marotta (InterNews24.com)

Calciomercato Lazio, ora c’è anche il Milan sulla pista per aggiudicarsi Matteo Guendouzi, le ultime sul centrocampista biancoceleste (LazioNews24.com)
L’Inter è pronta a mettere nelle mani di mister Simone Inzaghi un nuovo innesto di spessore: l’intesa è stata raggiunta! (Spazio Inter)