Guendouzi, futuro alla Lazio in bilico: dipende dalla Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La posizione di Guendouzi nella rosa della Lazio Mattéo Guendouzi, attualmente in forza alla Lazio, si è affermato come uno dei centrocampisti più completi dell’Serie A. La sua visione di gioco, l’intensità nelle due fasi e la continuità di rendimento lo hanno reso un elemento imprescindibile nello scacchiere biancoceleste. Arrivato dall’Olympique Marsiglia per 15 milioni di euro, il centrocampista francese ha rapidamente conquistato l’apprezzamento di tifosi e addetti ai lavori. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Guendouzi è uno dei pilastri del centrocampo biancoceleste, quest’anno il francese ha avuto una crescita esponenziale, facendo salire la sua valutazione e l’interesse di molti club. (News Sports)

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla situazione in casa Inter riguardo il rendimento di Mehdi Taremi e Joaquin Correa. SULLA SITUAZIONE «Quel che è certo è che l’Inter, di fronte ai traguardi di una stagione che può diventare storica, si ritrova a dover spingere con due motori spenti ma costosi: se sul monte gol Taremi e Correa incidono per il 4 per cento, le cose cambiano pesando i loro ingaggi L’iraniano guadagna 3 milioni a stagione, l’argentino addirittura lo supera di 500mila euro: in totale fanno 12 milioni lordi fino a giugno. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, un vecchio pupillo viene ora nuovamente accostato ai club nerazzurri, ecco su chi punta Beppe Marotta (InterNews24.com)

Guendouzi: carattere e leadership al servizio di Baroni

Calciomercato Lazio, ora c’è anche il Milan sulla pista per aggiudicarsi Matteo Guendouzi, le ultime sul centrocampista biancoceleste (LazioNews24.com)

L’Inter è pronta a mettere nelle mani di mister Simone Inzaghi un nuovo innesto di spessore: l’intesa è stata raggiunta! (Spazio Inter)

(CalcioNews24.com)