Barcellona, Szczęsny andrà a percepire 3 milioni di euro netti fino al termine della stagione
Barcellona, Szczęsny andrà a percepire 3 milioni di euro netti fino al termine della stagione Wojciech Szczęsny è un nuovo giocatore del Barcellona. L'ex Juventus ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Sport rivela che il polacco andrà a percepire circa tre milioni di euro netti per il resto della stagione, sottolineando che l'aspetto economico è stato marginale nel raggiungimento dell'accordo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Wojciech Szczesny al Barcellona , ora è ufficiale. A stagione iniziata, complice il brutto infortunio di Marc-André ter Stegen , l'ammiccamento è arrivato dai blaugrana di Hansi Flick , che hanno dunque convinto Szczesny a fare marcia indietro e a ributtarsi nella mischia. (Tuttosport)
Perché dopo avere raggiunto un accordo per la buonuscita - da circa 6 milioni di euro netti, 11.5 lordi - nelle clausole si paventava pure la possibilità di ritornare in campo. E se Szczesny avesse firmato con un altro club la Juve avrebbe risparmiato circa 4 milioni lordi (2 netti) sulla buonuscita da versare. (Tutto Juve)
Il caso, però, ha fatto sì che la squadra catalana sia corsa a cercare un portiere dopo l'infortunio del titolare Marc-Andrè ter Stegen. Il portiere polacco, ex Juventus e Roma, torna dal ritiro che aveva annunciato il 27 agosto. (ilmessaggero.it)
È stata la prima persona che ha pensato a me e mi ha chiamato per chiedermi della possibilità di tornare a giocare. Inizialmente non sapevo se fossi pronto per nuove sfide professionali, ma ho parlato con la mia famiglia e i miei amici e tutti mi hanno detto che sarebbe stato stupido non accettare questa opportunità", ha detto ai canali ufficiali del club blaugrana. (Tutto Juve)
Barça, Szczesny: "Lewandowski fondamentale per il mio ritorno. Sarebbe stato stupido dire no" (TUTTO mercato WEB)
Ho visto la passione dei tifosi, sono stato allo stadio, squadra incredibile, è una sfida per me e la affronto con tanta energia ed entusiasmo“. (Europa Calcio)