Katarina Sreckovic, giornalista troppo bella e sexy per il calcio

Katarina Sreckovic, 25 anni, avvenente reporter serba, ha rischiato di perdere il posto di lavoro perché considerata 'una distrazione per i calciatori' che non riuscivano a concentrarsi durante gli allenamenti. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma ora il suo posto è a rischio: distrae i giocatori con la sua “procacità” (Corriere della Sera)

Katarina Sreckovic è la bella conduttrice di una trasmissione sul canale tematico della Stella Rossa di Belgrado e spesso intervistava i giocatori biancorossi a bordocampo durante gli allenamenti. (Canale Genoa)

La procace giornalista 25enne intervistava i giocatori biancorossi da bordocampo, ma il club le ha chiesto di non presentarsi più sul terreno di gioco: deconcentrava la squadra. Katarina "troppo sexy": ... (Sportal)

Troppo sexy per avere a che fare con i giocatori. BELGRADO (Serbia) - Troppo bella per stare a bordocampo. (TicinOnline.ch)

La bella 25enne ha rilasciato un'intervista in cui dice di temere per il suo posto di lavoro. Dirigenti e staff tecnico della ... (Datasport)

Bella è bella, ma di giornaliste sportive belle ce ne sono molte anche in Italia, ma in Serbia sembra che non vada bene. (Romagna Noi)