Dopo undici mesi chiuse le indagini sull’omicidio di Ciro Esposito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

Ci sono voluti quasi 11 mesi per chiudere le indagini sui fatti tragici di Tor di Quinto, che lasciarono a terra il 29enne napoletano Ciro Esposito, morto dopo 53 giorni di agonia. Il tempo necessario per chi ha dovuto barcamenarsi tra testimoni silenti, perizie complicate […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ad aggredirlo fu «più d’uno» e «avevano i caschi», e uno di loro sparò contro di lui ferendolo così gravemente da portarlo poi alla morte dopo due mesi di sofferenze in ospedale. (La Stampa)

Nonostante il lungo lasso di tempo a disposizione, la Procura di Roma non è riuscita ad identificare precisamente le quattro persone, complici del cosiddetto... (Vesuviolive.it)

Ferito il conducente, che è stato trasportato…Continua a leggere → Sinistro stradale in provincia di Roma intorno alle 5.30, in direzione Firenze. (La Prima Pagina)

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha parlato a Radio Crc all’indomani della chiusura delle indagini su Daniele De Santis, che il 3 maggio ferì con un colpo di pistola Ciro Esposito, morto dopo 53 giorni di agonia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Tragedia nel mondo del ciclismo: Ha perso la vita ieri sera Andrea Carolo. Carolo è stato soccorso in... (Ciclismo Nel Cuore)

.. (La Repubblica)