Dopo undici mesi chiuse le indagini sull’omicidio di Ciro Esposito

Ci sono voluti quasi 11 mesi per chiudere le indagini sui fatti tragici di Tor di Quinto, che lasciarono a terra il 29enne napoletano Ciro Esposito, morto dopo 53 giorni di agonia. Il tempo necessario per chi ha dovuto barcamenarsi tra testimoni silenti, perizie complicate […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ad aggredirlo fu «più d’uno» e «avevano i caschi», e uno di loro sparò contro di lui ferendolo così gravemente da portarlo poi alla morte dopo due mesi di sofferenze in ospedale. (La Stampa)

Nonostante il lungo lasso di tempo a disposizione, la Procura di Roma non è riuscita ad identificare precisamente le quattro persone, complici del cosiddetto... (Vesuviolive.it)

Ferito il conducente, che è stato trasportato…Continua a leggere → Sinistro stradale in provincia di Roma intorno alle 5.30, in direzione Firenze. (La Prima Pagina)

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha parlato a Radio Crc all’indomani della chiusura delle indagini su Daniele De Santis, che il 3 maggio ferì con un colpo di pistola Ciro Esposito, morto dopo 53 giorni di agonia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Tragedia nel mondo del ciclismo: Ha perso la vita ieri sera Andrea Carolo. Carolo è stato soccorso in... (Ciclismo Nel Cuore)

.. (La Repubblica)