Anche se recuperi ti accomodi in panchina: Motta esclude ancora Vlahovic | In Champions nuovo esperimento centravanti
Il tecnico bianconero fa fuori ancora il calciatore serbo, e si prepara ad un’altra novità assoluta nel ruolo di centravanti mercoledì sera. Nel big match giocato sabato pomeriggio dalla Juventus contro il Milan, conclusosi con uno scialbo e noioso 0-0, la squadra di Thiago Motta ha mostrato ancora una volta la sua abilità in fase difensiva, mandando nel dimenticatoio le troppe reti subite in alcune occasioni prima della sosta. (Gazzetta Sampdoriana)
La notizia riportata su altre testate
Ma forse questo non preoccupa né l’amministratore delegato, né il presidente, né il signor Giuntoli. Un disastro a livello di comunicazione, non di professionalità. (Tutto Juve)
Una molto pesante sembra essere quella di Dusan Vlahovic. Come sta? Aston Villa-Juventus, Dusan Vlahovic recupererà? Il centravanti serbo non si è allenato nemmeno oggi con il gruppo squadra, anzi, ancora differenziato. (ilBianconero)
La Juventus continua a monitorare con attenzione le condizioni di Dusan Vlahovic, in vista del match di mercoledì in casa dell'Aston Villa in Champions League, ma le notizie che arrivano dalla Continassa non sono incoraggianti. (Calciomercato.com)
Siamo tutti d’accordo: è un obbligo, non un’opzione» , per Dusan Vlahovic nei minuti precedenti la sfida di San Siro sono arrivate dai microfoni di Dazn le carezze di Cristiano Giuntoli : «Le sue parole in Nazionale? («Mi trovo meglio con un altro attaccante, nella Serbia corro meno e questo mi aiuta», ndr) Preferisco non giudicarle e guardare i fatti. (Tuttosport)
Vlahovic: le ultime verso Questo scenario aumenta i dubbi sulla sua disponibilità per la sfida di mercoledì in Champions League contro l’Aston Villa. (ilBianconero)
Vlahovic non ha giocato sabato non per scelta tecnica di Thiago Motta, come noto, ma per un infortunio: il problema muscolare che l'ex centravanti della Fiorentina ha rimediato durante la partita di Nations League tra la sua Serbia e la Danimarca, pochi giorni prima del big match di San Siro. (Goal Italia)