Internet Festival, Giani a Pisa con Ciuoffo e Nardini: "Potenzieremo infrastrutture digitali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Finora ci siamo affidati al piano nazionale di ripresa e resilienza e alle iniziative del Governo. Devo dire, però, che trovo insufficiente quello che finora è stato realizzato. Per questo, come Regione, abbiamo pensato di inserire nel prossimo bilancio apposite risorse affinché le infrastrutture digitali già in corso di implementazione per la sanità possano essere sviluppare anche per alcuni territori toscani, ad esempio le aree interne e le zone montane, perché l’accesso alla rete è ormai fondamentale per lo sviluppo sociale ed economico delle comunità regionale”. (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Oltre alla possibilità di mandare il proprio curriculum e avere un colloquio con l’azienda, TD ripropone per la seconda edizione ‘Speed code review’, il contest con l’obiettivo di mettere alla prova i giovani appassionati di informatica. (LA NAZIONE)

Oltre duecento eventi fino a domenica, decine e decine di ospiti tra i massimi esperti della Rete, e poi musica, concerti e film. Più generazioni di internauti si sono dati ancora una volta appuntamento a Pisa, culla dell’informatica italiana e città di Fibonacci e Galilei, dove ieri si è inaugurata la 14esima edizione dell’Internet Festival (If). (LA NAZIONE)

Si inizierà con i saluti istituzionali affidati a Luigi Ambrosio, rettore della Scuola e del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani. (Toscana Notizie)

Un momento dell'iniziativa In ottanta Comuni toscani è in corso un grande lavoro per la digitalizzazione dei rispettivi archivi, un’azione di riordino e di messa a disposizione da remoto, finanziato con 3,2 milioni di euro dalla Regione Toscana che ha messo a disposizione 40.000 euro a ciascuno di loro. (Toscana Notizie)

Tra i protagonisti della giornata Leonardo Fabbri, Giulia Pisani e Filippo Macchi. Abel robot (intoscana)

Via a Internet Festival 2024 (Foto Del Punta / Valtriani)Missing Credit Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, inaugurando a Pisa la 14/a edizione dell'Internet Festival, in programma da oggi a domenica. (LA NAZIONE)