Leonardo DiCaprio, la festa blindata per i suoi 50 anni: Brad Pitt arriva in Porsche, i cellulari "oscurati", la serenata di Stevie Wonders
Leonardo DiCaprio, tanti auguri. Anche l'attore di Los Angeles, diventato noto in Italia con Titanic e vincitore del premio Oscar con Revenant, ha compiuto 50 anni. In attesa di tagliare questo traguardo (oggi, 11 novembre), si è avvicinato a soffiare sulle candeline con un party blindatissimo organizzato di sabato 9 novembre. Lacma 2024, pagelle look: Kardashian e il crocifisso di Lady D (5), Vittoria Ceretti divina (10), Blake Lively colorata (8), Emily Ratajkowski e l'abito del 1996 (9,5) (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Nel momento dello spegnimento delle candeline, a sorpresa si è esibito Stevie Wonder. Al party hanno preso parte familiari, amici e star internazionali. (Fanpage.it)
Il divo di Hollywood è il protagonista di uno speciale realizzato con il prezioso materiale d'archivio delle Teche Rai in onda mercoledì 13 novembre alle 00.10 su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) in replica il giorno successivo nella notte di Rai 1 e infine domenica 17 novembre, alle 20.45, su Rai 5 (canale 23). (Rai Storia)
La festa di compleanno di Leonardo DiCaprio è stata all'altezza della ricorrenza: i 50 anni di una delle star più luminose, potenti e venerate di Hollywood. Invitati molti dei quali dal profilo con la spunta blu, o un Oscar o un Grammy in bacheca, fiumi di champagne e Stevie Wonder che canta al piano Happy Birthday. (Elle)
Nel 1993, a soli 18 anni, Leo ottiene la prima candidatura agli Oscar come attore non protagonista per il suo ruolo in 'Buon compleanno Mr. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Partendo dalla A di Arthur Rimbaud, uno dei primi ruoli di DiCaprio, che prestò il volto al poeta francese nel 1995 in «Poeti dall'inferno» di Agnieszka Holland dopo aver ereditato la parte da River Phoenix, in seguito alla sua prematura scomparsa. (Corriere della Sera)