'Harris farà martedì suo grande discorso prima del voto'

Kamala Harris farà il suo "discorso conclusivo" contro Donald Trump martedì prossimo, ad una settimana dal voto. Lo ha detto un funzionario della campagna all'agenzia France ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Di Domenico Maceri – (Notizie Geopolitiche)

Il dibattito politico si è inceppato, il Paese andrà alle urne diviso come segnalano anche i sondaggi che - sia per il risultato nazionale che per l’esito nei sette Swing State - danno i due candidati sostanzialmente alla pari, o comunque troppo vicini perché si possa prevedere chi prevarrà. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Negli Stati Uniti si infiamma la campagna elettorale a due settimane dal voto che, il 5 novembre, designerà il successore di Joe Biden alla Casa Bianca. Durante una intervista con il moderatore Charlie Sykes e la repubblicana Liz Cheney a Brookfield, nel Wisconsin, la candidata del Partito Democratico Kamala Harris è tornata ad attaccare Donald Trump (Il Sole 24 ORE)

La candidata dem alla Casa Bianca commenta i balli del tycoon: "L'elezione è molto più seria di questo" (LAPRESSE)

La candidata democratica alla presidenza Usa, intervenendo a un dibattito organizzato alla CNN Town in Pennsylvania, ha detto di ritenere il suo rivale Donald Trump un fascista.Quando alla vicepresidente è stato chiesto se per lei Trump sia un fascista, Harris ha risposto: “Sì, lo considero tale”. (Agenzia askanews)