Gilardino ammette: "Momento di difficoltà oggettiva, sono andati via giocatori importanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Genoa fa il punto della situazione, la più delicata da quando siede sulla panchina rossoblù: "Dobbiamo essere bravi, io per primo, a trasmettere energia positiva" Dopo il derby perso ai rigori, Alberto Gilardino ha commentato il ko nel Derby della Lanterna ai microfoni di Mediaset. " ci sia amarezza. Siamo stati in partita fino a quasi alla fine, ma in questo momento stiamo prendendo gol troppo facilmente. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Un Genoa che ha concesso campo e occasioni alla Samp, dando l'impressione - anche coi cambi della ripresa decisi dal suo tecnico Gilardino (a cui mancavano comunque pedine importanti come Messias e Malinovskyi) - di puntare più a difendere l'1-0 che a vincere in modo netto la partita. (Primocanale)
Genova. "Fa molto male a perdere un derby così, brucia". Inizia così il commento post Genoa-Sampdoria di Morten Thorsby. Un derby che ha visto i rossoblù andare in vantaggio con Pinamonti al nono minuto di gioco, subendo poi il pareggio al 83' e perdendo ai calci di rigore dopo una partita nella quale la Samp è stata più propositiva per vincere la stracittadina. (Genova24.it)
Alberto Gilardino ha commentato la sconfitta nel derby di Coppa Italia nella sala stampa del Ferraris. «Vero, è il primo momento, da quando sono qui di difficoltà, ne sono cosciente, c'è da voltare pagina e tornare ad avere positività» ha dichiarato il tecnico del Genoa (Pianetagenoa1893.net)
Genoa, Gilardino chiede un'immediata reazione dopo il derby. Dopodomani c'è la Juve (TUTTO mercato WEB)
Sono le prime parole di Alberto Gilardino in sala stampa che per la prima volta non nasconde la difficoltà della sua squadra: "È il primo momento di difficoltà della mia gestione, ne sono cosciente. "Naturalmente c'è amarezza, dispiacere. (Genova24.it)
Al termine del derby disputato questa sera valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha preso parola dalla sala stampa dello stadio Luigi Ferraris. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Buon Calcio a Tutti)