Gilardino ammette: "Momento di difficoltà oggettiva, sono andati via giocatori importanti"

Il tecnico del Genoa fa il punto della situazione, la più delicata da quando siede sulla panchina rossoblù: "Dobbiamo essere bravi, io per primo, a trasmettere energia positiva" Dopo il derby perso ai rigori, Alberto Gilardino ha commentato il ko nel Derby della Lanterna ai microfoni di Mediaset. " ci sia amarezza. Siamo stati in partita fino a quasi alla fine, ma in questo momento stiamo prendendo gol troppo facilmente. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Amarezza Genoa. Il derby della Lanterna numero 108 non sorride ai colori rossoblù che salutano anzitempo la Coppa Italia e vedono la qualificazione sfumare dopo i calci di rigore. Eppure la partita si era messa sui binari giusti per il Grifone ma nel secondo tempo, complici anche i cambi conservativi che non hanno portato i frutti sperati, è salita in cattedra la Sampdoria che ha trovato il pareggio prolungando la gara ai penalty. (TUTTO mercato WEB)

"Il derby è sempre una partita che alla fine è deciso da questi piccoli dettagli. (Genova24.it)

Così mister Alberto Gilardino dopo il triplice fischio del derby: «C’è amarezza e tristezza, sapevamo il valore della partita per la nostra gente. Il Genoa saluta la Coppa Italia già ai sedicesimi di Coppa Italia: decisivi i calci di rigore dopo l’1-1 maturato nei novanta minuti. (Pianetagenoa1893.net)

Gilardino: “Andati via giocatori importanti: momento di difficoltà oggettiva! Sugli svincolati…”

Di Giovanni Porcella Il tecnico del Genoa dopo la sconfitta nel derby di Coppa ha ammesso che deve confrontarsi con delle difficoltà per la prima volta da quando siede sulla panchina del Grifone. L’eliminazione ai rigori da parte della Sampdoria per Alberto Gilardino è la conferma di quanto si era già visto in campionato col Venezia. (Telenord.it)

Il Genoa cancella quel poco di buono che si era visto a Firenze e col Napoli. Il Genoa cancella quel poco di buono che si era visto a Firenze e col Napoli. (due squadre che ci hanno affrontato senza giocatori fondamentali o con pochi stimoli). (Toro News)

Il Genoa vince il derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. È un momento di difficoltà oggettiva, chiara, forse il primo momento nella mia gestione. (SOS Fanta)