EURO 2024, Croazia-Italia: arbitra Makkelie, il fischietto di Bayer-Roma

Lunedì 24 giugno alle ore 21 l'Italia scenderà in campo al Leipzig Stadium per affrontare la Croazia. La partita sarà valida per la terza e ultima giornata dei gironi, dove gli Azzurri di Spalletti tenteranno il tutto per tutto per qualificarsi agli ottavi degli Europei. La gara sarà arbitrata da Danny Makkelie. Il fischietto olandese ha anche un precedente con la Roma in questa stagione: il ritorno delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen, terminato per 2-2. (Il Romanista)

Su altri media

Il Paradiso delle Signore ha iniziato a scaldare i motori in vista della nona stagione, che si appresta a riservare ai telespettatori di Rai 1 diverse novità, a partire dal cast, considerando l’ingresso di alcune new-entry. (AnticipazioniTV.com)

“Stiamo cercando l’incastro giusto per il suo futuro, che sarà sicuramente in Serie A. Siamo molto dispiaciuti per la retrocessione del Sassuolo, ma possiamo già confermare il fatto che Andrea non giocherà in Serie B nel corso della prossima stagione”. (Europa Calcio)

Con il fischietto olandese ci saranno i connazionali Hessel Steegstra e Jan de Vries, il quarto ufficiale di gara Serdar Gòzùbùyùk, il video assistant referee Rob Dieperink e i suoi collaboratori Pol Van Boekel e il tedesco Bastian Dakert. (Quotidiano del Sud)

Euro 2024, Croazia-Italia: arbitra Makkelie. Diresse Bayer Leverkusen-Roma

Al nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore, la soap di casa Rai, manca sempre meno. La soap nel corso della prossima stagione, andando in onda con un singolo episodio al giorno dal lunedì al venerdì, il 4 ottobre 2024 raggiungerebbe il record di 1000 puntate, un traguardo molto importante. (AnticipazioniTV.com)

Contro l’Italia di Spalletti, Modric e compagni possono soltanto vincere per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale e per farlo - dopo i deludenti riscontri delle prime due partite contro Spagna e Albania, appena un punto raccolto - il ct croato medita una mezza rivoluzione. (Calciomercato.com)

Al VAR ci sarà Dieperink , Van Boekel e Dankert saranno invece gli AVAR. I croati dovranno obbligatoriamente vincere per passare il turno, mentre agli Azzurri basterà un pareggio per strappare il pass per gli ottavi. (LAROMA24)