Tutta la vulnerabilità di Damiano nel nuovo singolo "Silverlines"

Nelle scorse settimane, l'annuncio della svolta da solista di Damiano David ha generato un bel po' di chiacchiericcio. Superato però il timore dei fan davanti a un possibile scioglimento dei Maneskin - no, i Maneskin non si sciolgono - è arrivato il momento di concentrarci sull'esordio di Damiano. Il 27 settembre, il cantante ha pubblicato il suo primo singolo "Silverlines" con la produzione di Labirinth e accompagnato da un video musicale/cinematografico con direzione artistica di Nono + Rodrigo (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

«Silverlines è una canzone molto speciale per me – ha commentato Damiano – È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. Mi è venuto naturale sceglierla come inizio di questo nuovo capitolo, e spero veramente che le persone abbiano voglia di intraprendere questo viaggio con me». (Panorama)

Domenica 29 settembre le visite guidate di #castellomonte e #lechiesedimonte. A Monte San Giovanni Campano un doppio connubio: l’incontro tra la bellezza del Castello Ducale e la spiritualità delle Chiese, ma anche tra #vivimonte e GiraMonte. (Frosinone News)

Dal 2017, da quell'X Factor da cui è partito tutto, il cantante romano non ne sbaglia una. Lanciatissimo anche con il primo progetto da solista (Silverlines è una bomba), avvistato in compagnia della dolce metà, la bellissima Dove Cameron, in prima fila alle sfilate di Milano e Parigi, sui red carpet degli eventi più importanti, sempre glamour, impeccabile, non importa se con molto o poco addosso. (Vanity Fair Italia)

Cosa fa Damiano dopo l’addio ai Maneskin: vita stravolta

Con questo riconoscimento viene ufficialmente riconosciuta la portata della sua influenza sul costume contemporaneo: “Damiano rappresenta lo spirito del non-conformismo e della creatività”, si legge tra le motivazioni che hanno portato la giuria ad includerlo nell’importante elenco annuale. (la Repubblica)

Alla fine è successo: Damiano David dei Måneskin ha avviato la sua carriera solista con “Silverlines“. Il frontman italiano più amato all’estero si è messo in proprio, seguendo la strada già tracciata dall’altra leader del gruppo Victoria De Angelis. (Virgilio)

SHARES Share Tweet Damiano David è uscito dal gruppo.. e bisogna farsene una ragione! Al di là di quello che potrà essere la storia dei Maneskin in futuro, si tratta di una storia scritta da un processo naturale che altre grandi band del passato hanno già vissuto. (WeMusic)