Napoli all'attacco: maxi offerta per Jhon Duran

Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il club azzurro vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Per convincere la proprietà a cedere il calciatore, il Napoli potrebbe inserire nell'affare Victor Osimhen, da sempre vogliono si giocare in Premier. Certo, l'ingaggio del nigeriano potrebbe rappresentare un ostacolo per il club inglese, che dovrebbe trovare la giusta soluzione al problema. (CalcioNapoli1926.it)

Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Siamo pronti ad entrare nella fase 2 della ricostruzione? L’estate è ancora lontana, ma il Napoli pensa già al futuro, anche al mercato di giugno, quando - il club ci spera - bisognerà costruire una rosa adeguata per l'atteso ritorno in Champions League in modo da poter gestire tutte le competizioni senza dover fare delle scelte e senza far abbassare troppo il livello in caso di rotazioni. (Tutto Napoli)

Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: il Napoli prepara l'assalto last minute ai due attaccanti

Insomma, il Napoli potrebbe fare un tentativo per Joshua Zirkzee: Gli azzurri faranno un tentativo per Zirkzee, ex Bologna che sembra non aver convinto il Manchester United in questi primi mesi. E l'edizione odierna de Il Mattino apre all'ipotesi Napoli, scrivendo: "Manchester United e Aston Villa chiudono alla cessione a gennaio per Zirkzee e Duran, ma il club azzurro prepara l'assalto last minute". (CalcioNapoli24)

Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. Tra i nomi sondati pare ci sia Jhon Duran, una delle rivelazioni della Premier League, ma anche della Champions, di quest’anno; milita nell’Aston Villa. (IlNapolista)

Il Napoli vuole giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano, ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio. La scelta rossoblù è poi ricaduta su Dallinga. (Tuttobolognaweb)