Uomo di 42 anni ucciso a colpi di pistola nel cortile di un'azienda a Pontirolo Nuovo
Un uomo di 42 anni è stato ucciso con un colpo di pistola nel cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo, nella bergamasca. L'allarme è scattato attorno alle 14.40, quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile ma è caduto a terra lungo la statale 525. Poco prima avrebbe litigato con altre persone: almeno 6 o 7, secondo i testimoni. Tutto è accaduto nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. (TGR Lombardia)
Su altre fonti
I Carabinieri della compagnia di Treviglio e del nucleo investigativo di Bergamo hanno eseguito un fermo per omicidio emesso dal pm Giampiero Golluccio nei confronti di Rocco Modaffari, 58 anni. (La Stampa)
Trenta metri di un percorso di disperazione, dal punto in cui l’uomo era stato colpito da un colpo di pistola sul viso a quando è crollato, davanti a un parente e agli automobilisti che percorrevano una delle statali più trafficate della provincia di Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Dramma a Pontirolo Nuovo (Bergamo), dove un violento litigio fra famiglie è sfociato in una sparatoria che ha provocato la morte di un uomo di 42 anni. La vittima, Roberto Guerrisi, sarebbe rimasta uccisa nel tentativo di difendere la propria figlia 20enne dal fidanzato di lei. (il Giornale)
L'uomo ucciso abitava a Boltiere, paese confinante con Pontirolo. Due colpi di pistola calibro 22 sparati a bruciapelo in pieno volto al culmine di una lite. (LaC news24)
Roberto Guerrisi, residente a Boltiere ma originario di Reggio Calabria, è stato raggiunto da due colpi di pistola calibro 22 ed è morto prima di arrivare in ospedale. (Today.it)
Un uomo di 58 anni, Rocco Modafferi, è stato fermato con l'accusa di aver ucciso, ieri a Pontirolo Nuovo, il quarantaduenne Roberto Guerrisi, di Boltiere, in provincia di Bergamo. Si tratta dello zio del fidanzato di una delle tre figlie di Guerrisi. (Tiscali Notizie)